Ecco il mio ultimo acquisto strampalato......domani la provo al quagliodromo...ki la usa mi ha detto ke va bene....ke ne dite...vi piace'????
|
Ecco il mio ultimo acquisto strampalato......domani la provo al quagliodromo...ki la usa mi ha detto ke va bene....ke ne dite...vi piace'????
interessantemettila alla prova e poi facci vedere qualche filmato allora
![]()
domani vi accontentero'
forte dove e quanto lai pagato? come risoluzione come stiamo? sarei interessato a comrarla
si fai un bel video
Risoluzione e' una delle migliori ...prezzo 99 euro in promozione negozio non so se posso scriverlo
io nn sono molto propenso a questa cosa.
chi mi conosce da di + qui sul forum sa che per me è una'rte oltre ad un'attività la caccia, e quidni per lei e per le prede nutro un profondo rispetto legato anche alla tradizionalità della pratica della stessa.
cmq sano curioso di vedere altri come roberto messina che provano tali bizzarri accostamenti (fucile-videocamera).
Come ti trovi nel brandeggio dell'arma?
ammesso che nn sbilanci il fucile è davvero carina!Dante io pure sono per il rispetto delle prede se vedi nn ho messo neanche una foto dei carnieri però metti che accendi la telecamera e fai il filmino del tuo cane che per mezz'ora lavora una beccaccia dispettosa!quando avrai una crisi d'astinenza da caccia almeno rivivi un pò d'emozioni!io in questo momento pagherei per avere un filmino dei miei cani che scovano ed iniziano una braccata![]()
anche in privato
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |