so che alcuni hanno delle stanze apposite ( cantine o serre ) con sistemi che nebulizzano l'acqua e mantengono l'umidità costante.![]()
|
so che alcuni hanno delle stanze apposite ( cantine o serre ) con sistemi che nebulizzano l'acqua e mantengono l'umidità costante.![]()
posti estremamente soffocanti........ma quello che producono è libidinoso
Ma il garage di casa potrebbe essere un posto idoneo per avviare questa produzione, oppure isognano di posti più areati?
ma io ce li avevo in una specie di garage in cio mettevo i mezzi agricoi.
mi pare solo che a volte devi tirarli fuori per fargli prender aria e bagnarli una cosa del genere
ma vengono un pò da tutte le parti.
è uno dei posti dove si prova normalmente a fare la " produzione ",
infatti chi non ha altri posti usa cantine o garage che di solito sono posti molto umidi, ricordate però che il fungo è una specie di spugna che assorbe tutto ciò che lo circonda , odori , smog, muffe, oli ecc. quindi se si usa un garage deve avere la funzione di cantina e non di autorimessa![]()
certo attento poi ad innaffiare, xche se innaffi a cavolo senza guardare......in garge ci sta anche altra roba.......eheheheheheh
e se li annaffiassimo con la benzina???....magari scopriamo un nuovo tipèo di carburante solido : il pleuroto carburantis ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
nn mi metto nenahce a ponderare la possibilità di darti una risposta........
nn la meriti.......
ehehehehe
:
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |