Visualizzazione Stampabile
-
Pranziamo insieme
Ciao a tutti, visto che le vacanze sono un occasione per rilassarsi e stare in compagnia, pensavamo di organizzare un pranzo il 10 agosto per rivedere vecchi amici oppure finalmente per conoscerne di nuovi.
Naturalemnte il pranzo è aperto a tutti gli utenti del forum e si svolgera presso la sorgente a monte acuto.
:cin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Ciao a tutti, visto che le vacanze sono un occasione per rilassarsi e stare in compagnia, pensavamo di organizzare un pranzo il 10 agosto per rivedere vecchi amici oppure finalmente per conoscerne di nuovi.
Naturalemnte il pranzo è aperto a tutti gli utenti del forum e si svolgera presso la sorgente a monte acuto.
:cin
Presente :fumo
-
quando si tratta di mangiare, sempre pronti
-
-
-
io voglio la domanda in bollo da 16 euro...vidimata dall'ufficio stranieri... :1
-
Ti manderò la citazione tramite ufficiale giudiziario...prrr
-
purtroppo solo con il pensiero......ma prima o poi... :D
-
Bhè nessun altro si aggiunge ?????????????
-
Pensavo ci sarebbero state più adesioni...forza!
-
questo perchè non tutti sanno come si mangia :D:D:D
intanto posto un paio di link per far capire dove ci troveremo:
vista frontale infresso ristorante (provare a girarvi e guardate che bel posto)
https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...,72.54,,0,7.08
vista dall'alto
https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...04128&t=h&z=19
Grazie a chi vorrà partecipare.
-
Nome del ristorante e informazioni logistiche.
noi saremo in 3!
-
Monte Acuto .. In Umbria? (C'è anche in Umbria un monte acuto).
-
Citazione:
Bretonlife
Monte Acuto .. In Umbria? (C'è anche in Umbria un monte acuto).
No nel Lazio.
Alla fine sono due orette di macchina, potresti anche farci un pensierino ...
Ciao
-
Il ristorante si chiama La sorgente, per le info logistiche Strilli non ti si aprono i link di sopra? Ti portano proprio dove dobbiamo andare.
-
Vedo il posto ma non le specifiche, vie, città...ecc.
-
io rispondo solo ora ma è sottinteso che ci sono.................:cin:cin:cin:cin:cin:cin:cin
-
Chi ha già aderito dovrebbe indicare se viene solo o in compagnia in modo da iniziare a fare un po di conti.
Intanto possiamo dire:
stryllettera: 3
black: 2
big: 1
wood 2
avanti gli altri.
-
Io e Angela purtroppo proprio non possiamo...
Strilli non ti preoccupare,voi pensate ad arrivare su "via monti lepini"poi con Daniele al tel vi fa arrivare ovunque...
-
-
-
Con colpevole ritardo ho letto di questa iniziativa e perseverando:mad:scrivo ancor più tardi:in questo periodo sono dannatamente impicciato tra lavoro e impegni di famiglia,tranne una breve vacanza già consumata:cry:,quindì non posso dire se potrò partecipare.Nella favorevole ipotesi che riuscissi a liberarmi da impegni e legami verrò direttamente in luogo:cin che ormai conosco bene:bravo.Cmq buon divertimento:clapclap:
"
-
Citazione:
fausto l'aquila
Con colpevole ritardo ho letto di questa iniziativa e perseverando:mad:scrivo ancor più tardi:in questo periodo sono dannatamente impicciato tra lavoro e impegni di famiglia,tranne una breve vacanza già consumata:cry:,quindì non posso dire se potrò partecipare.Nella favorevole ipotesi che riuscissi a liberarmi da impegni e legami verrò direttamente in luogo:cin che ormai conosco bene:bravo.Cmq buon divertimento:clapclap:
"
s. s. i. s. s.
-
Citazione:
fausto l'aquila
"
In realtà noi ti avevamo dato per certo, dato la tua oramai buona conoscenza del posto:D
-
a che ora sabato? facciamo per le 12.30-13.00 su al ristorante? così ci accrodiamo anche con Strilli o chi volesse venire per aspetarla/li giù sulla sr156
-
per mia informazione...Acuto si trova dopo Fiuggi?
-
Citazione:
ludwig
Uscendo dalla A1 direzione Latina ci arrivi in 20 minuti. :bravo
-
Citazione:
ludwig
quello è il paese Acuto noi si va a monte acuto nel comune di Maenza
-
Si daniele facciamo per le 12:30 13:00 li al ristorante
-
Citazione:
big hunter
quello è il paese Acuto noi si va a monte acuto nel comune di Maenza
grazie per la precisazione....certe volte delle informazioni all'apparenza banali si rivelano determinanti
-
Allegati: 1
Il pranzo c'è stato eccome....bellissima compagnia e giornata memorabile... peccato per le tante assenze!
Spero replicheremo presto.
-
Citazione:
strillettera
Il pranzo c'è stato eccome....bellissima compagnia e giornata memorabile... peccato per le tante assenze!
Spero replicheremo presto.
complimenti a tutti voi .... si vede proprio che avete mangiato bene.
Strilli potresti presentarci tutti i commensali dellla foto?
-
Allora Lud, ti rispondo io, il primo in piedi a destra è Big Hunter detto Valter, il secondo è Giuseppe compagno di Strillettera e detto Giuseppe84, proseguendo ancora verso sinistra troviamo Diego mio cugino e cacciatore da tre anni, poi ci sono io che controllo dall'alto che tutto sia ok :), ancora verso sinistra abbiamo la compagna di Leo detto Black che è seduto sotto di lei, proseguendo troviamo un professore, che non è cacciatore, ma da persona colta ed intelligente apprezza la nostra compagnia e soprattutto la cucina del posto, praticamente è fisso quando andiamo a mangiare li non serve più chiedere se vuole essere dei nostri, la sua risposta è sempre si :), ultimo seduto tutto a sinistra il grande Emanuele detto Hunter che dopo il pranzo ha gentilmente offerto il suo fantastico gelato a chi volesse passare in gelateria (che domande!!! Nessuno si è tirato indietro ovviamente!!!). Sotto di me c'è seduto Augusto detto Wood, alla sua destra c'è Paola un'amica di Strillettera che abbiamo avuto il piacere di conoscere in quell'occasione, ultima ad essere presentata, ma solo perché così resta maggiormente impressa, Mariarosaria detta Strillettera:) mi sembra di aver presentato tutti, volevo fare di nuovo un ringraziamento a tutti per la partecipazione, sarebbe bello riuscire a replicare più volte iniziative del genere, e in ultimo un ringraziamento ad Andrea, il cuoco, ma soprattutto beccacciaio, ad alla sua signora, Stefania, che come al solito hanno preparato delle squisitezze!
-
anche se dopo qualche giorno voglio aggiungere qualcosa, voi non potete capire il piacere e la gioia di incontrare persone distanti centinaia di km e con cui ci si rapporta solo virtualmente , ma sempre con grande rispetto e stima. così come nella prima occasione quando incontrammo strilly e giuseppe ad un nostro raduno , anche quel giorno l'emozione ed il piacere di rivederli è stato grande, mi scuso se sono stato ripetitivo, ma solo chi c'era mi può capire.............strilly di nuovo un abbraccio a te , a giuseppe ed alla paola.......
.:italia:grazie:05::icon_buttrock: :bravo
-
Era troppo che non ci vedevamo...e per una volta ero in campania con l'auto e potevo venire a trovarvi...spero di non fare passare troppo tempo prima di rivedervi tutti!!!:bene
Un abbraccio ragazzi!