ciao sapete mica come va il mitsubishi pajero pinin ?
Visualizzazione Stampabile
ciao sapete mica come va il mitsubishi pajero pinin ?
Questo tipo di macchina dalle mie zone viene utilizzata tantissimo ,per sentito dire non ha mai problemi mitsubishi pajero 2500 cc .
Quello che mi sento di consigliarti Daniele è valuta bene la vettura, meglio se la vai verificare dal tuo meccanico di fiducia, grossi problemi non ne hanno avuti, però è sempre una cosa relativa e strettamente legata alla parsimonia con cui il-i vecchio-i proprietario-i l'hanno seguita nel corso della vita, soprattutto se è una vettura che non conosci o non conosci molto bene chi l'ha posseduta in precedenza.
Mi pare siano tutti motorizzati benzina, se sei interessato all'acquisto per poi installare un impianto GPL o Metano, fai attenzione, perchè la Mitsubishi ha utilizzato alcune motorizzazioni in cui mi pare non si possa installare l'alimentazione alternativa a GPL o Metano, per cui anche qui rivolgiti sempre al tuo meccanico di fiducia o meglio ancora se installatore impianti GPL-Metano.
Se hai altre domande fai pure.
Saluti
Daniele Mitsubishi per me è il massimo,il mio compagno di caccia(mio compare)è 20 anni che usa jeep Mitsubishi ora ha il 3200,quindi hai già capito la mia risposta se è in buono stato prendilo
sulla neve monta ? perchè dalle mie parti nevica spesso e abbondantemente
Lo aveva un mio amicoe, prima di vendrlo , ci ha fatto 220000 Km senza mai un problema. Ricordo che si arrampicava d'ovunque certo aveva anche delle gomme adeguate....
Alessio il Pinin diesel non esiste, se ne hai visto qualcuno è stata fatta qualche modifica strutturale, il che non ne consente la circolazione stradale se non previo nulla osta della casa (Mitsubishi) e collaudo per nuova omologazione presso motorizzazione, il che è praticamente impossibile.
E' Piccolo ........ Almeno per me .
Io ho un L 200 e li' ci sta' davvero tanta roba ...
Pensavo di cederlo , ma quando ho visto che i furgoni si impiantano spesso nel fango , terro' sia lui' che il nuovo Vivaro P L .
Ah , io pero' ho molti cani come ben sapete ...
Il Gimny della Suzuki ha anche una versione Diesel 1500 cm cubici . Che e' piu' o meno come il Pinin come dimensioni . Ovvero piccolo ... Ahahahahah
Roberto
l' inglese
Non farti trarre in inganno dalla scritta che hanno: GDI non sta per diesel, ma sta per Gasoline Direct Iniection ovvero iniezione diretta di benzina nella camera di scoppio come i common rail diesel odierni (sembrerà strano ma gasoline in italiano è benzina) una tecnologia innovativa per i motori a benzina, ci sono case come la Mitsubishi che sono già più di una quindicina di anni che la sviluppano e poi altre case che l'hanno utilizzata di meno e sono le vetture con le sigle JTS per le Alfa (sull'Alfa 156 per la prima vola e poi ripetuta per la 159, e la Brera o la GT ma non hanno avuto molto successo oggi le 159 sono tornate alle motorizzazioni classiche con iniezione nel collettore) oppure le FSI (aspirati) o le TFSI (turbo) per il gruppo Volkswagen.
Quindi i Pinin che si vedono sono tutti benzina, al contrario di quello che scrivono chi li mette in vendita su internet che scrivono alimentazione diesel e poi le caratteristiche dei motori sono quelle dei benzina :mad::mad::mad:
Io su internet ne avevo trovato un paio e c'era scritto che avevano il motore diesel.
Strano!!!!!
Guarda se hanno le foto, di solito dietro al portellone posteriore troveria la scritta GDI :D:D:D:D:D:D oppure guarda le caratteristiche del motore li troverai la stessa potenza e la stessa cilindrata delle benzina, poi fatto questo sarebbe da chiedere al venditore se lo vende perchè non gli andava bene di motore e dirgli che un sospetto su come risolvere il problema c'è l'hai :D:D:D
Ciao
anche io so che e' solo a benzina ed e' senza ridotte col 4x4 permanente...........per questo ho preso la Jimny