Visualizzazione Stampabile
-
Cuccioli Setter Inglese
Un amico cede due cuccioli di setter inglese bianco arancio (se non ricordo male) di circa due mesi, mamma cacciatrice con sangue del dianella, padre titolato in prove ma non ricordo la linea di sangue o il nome, chi è interessato per ulteriori info o dati più precisi può contattarmi.
Prezzo onesto
-
Re: Cuccioli Setter Inglese
Daniele mi potresti mandare in mp linea del padre e prezzo?poi se ci riesci a fornirer qualche foto....è gradita!
-
lo so che qualche foto è gradita, ti pare che se c'è l'avevo non la mettevo:?:D:D:D:D il mio timore è uno solo che se li vedo (conoscendo pure come va a caccia la mamma) mi cacciano di casa :D:D:D:D:D meno male che ha solo maschi perchè altrimenti ...... per il padre mi pare dicesse qualcosa tipo crismani, ma non conoscendo le linee di sangue potrei aver scritto in modo errato.
-
si però dim..lo stesso effetto può farlo a qualcun'altro che vedendo la foto decide di prenderli...e poi le foto dei cuccioli sono molto gradite!
-
lo so, lo so, cercherò di fare il possibile, se il proprietario mi darà il permesso:bene
-
poi però non vi lamentate se le spese per l'albergo ve le rigiro a tutti e due cara Strilli e caro Arri :D:D:D:D:D
-
e tu non guardarle...mica ti obblighiamo...basta che le vediamo noi...
-
Allegati: 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
e tu non guardarle...mica ti obblighiamo...basta che le vediamo noi...
Hai ragione pure te :D
ieri ho fatto questo sacrificio e sono andato, le foto non sono riuscite molto bene, non rendono per nulla l'idea della mamma che è davvero bella, i piccoli però sono praticamente tutti uguali, erano 4 maschi ed una femmina (che ovviamente si terrà il mio amico e non ha voluto sentire ragioni:mad:), mentre già si erano presi l'altra femminuccia (il proprietario del maschio) e un altro maschietto, in totale erano 5 maschi e due femmine, mi sono portato un mio cugino che come pensavo non ha resistito e gli ha chiesto se glielo teneva fino alla prossima settimana in cui se lo andrà a prendere, io ancora resisto anche se non nego che non riuscivo a prender sonno la notte e me lo sono anche sognato:D, ora ne rimane disponibile uno solo, hanno 63 giorni.
-
hai proprio ragione, difficile resistere....speriamo che trovino presto un padrone!
-
se resisti fino a febbraio ti combino io un cucciolo...ma di quelli con il pelo corto!!!:D
-
Citazione:
sirók
se resisti fino a febbraio ti combino io un cucciolo...ma di quelli con il pelo corto!!!:D
inglesi venuti male:D:30:
-
Citazione:
arrilico
inglesi venuti male:D:30:
punti di vista!!!:Dio preferisco un cane che ferma a uno che non sai se è fermo, se è seduto o se fa i bisogni!!!!:30::30::30::30::30::30::30::30:
-
ma almeno ferma mica corre e basta stile levriero!
-
se è pointer ferma...se è un'altra roba no!!!
-
Citazione:
sirók
se è pointer ferma...se è un'altra roba no!!!
ultimo off-topic prometto!
io direi che è più corretto dire se è pointer dovrebbe fermare...
-
che dici Arri di questi cucciolotti, se tra una settimana sta ancora li anche l'ultimo l'ultimo trova il padrone:D
-
la genealogia è promettente,la mamma sembra bella e i cuccioli sono bellissimi(come tutti i cuccioli ovviamente)però a me stà per morire la femmina e vorrei fare un'altra femmina anche pensando ad un'eventuale accoppiamento con il mio!
-
Molto belli complimenti, e grazie per aver inserito le foto...
Purtroppo come ben sapete non rientrano nei miei gusti, ma se sento qualcuno interessato, non esiterò..
:)
-
Mi sono rivisto le foto e mi sono meravigliato da solo :D questa sera vado con mio cugino va a prendere il suo, sono quasi più eccitato io che lui:D
-
mi sa che qualcuno torna a casa con un cucciolo inaspettato stasera...:zitto:
-
Citazione:
dmirchi
Mi sono rivisto le foto e mi sono meravigliato da solo :D questa sera vado con mio cugino va a prendere il suo, sono quasi più eccitato io che lui:D
daniele come tu ben sai un regalo del genere è sempre ben accetto..............:fumo
-
:D:D:D:D:D:D:D:D posso solo aggiungere che non ha più cuccioli da cedere :D:D:D:D:D:D:D:D
-
quei cuccioli hanno un muso molto bello
i nuovi proprietari sono molto fortunati.
-
speriamo non siano solo dei bei musoni :D:D:D Giusè
-
resistere era impossibile!!
-
Citazione:
dmirchi
:D:D:D:D:D:D:D:D posso solo aggiungere che non ha più cuccioli da cedere :D:D:D:D:D:D:D:D
daniele!!!!!!!!!!!!hai portato via l'ultimo cucciolo??????????????????:?
-
hunt vai nel trhead indovina che cane è? e guarda l'ultimo soggetto inserito.
-
Complimenti dmirchi,quasi ti invidio:D
-
Bravo Daniele e complimenti:clapclap:certo che hai una grande passione perchè da quello che ricordo(8/8/2010)la situazione ,dalle tue parti,non è che incoraggi molto..:mad: cmq anch'io penso di far coprire la mia tricolore quando sarà il momento (ricordalo al giovane che era con te),certo che siamo degli inguaribili "sognatori":fumo:fumo
-
Grazie Fausto, hai esattamente ragione, se solo lo capisse la gente come veramente siamo e cosa siamo, senza dar retta a tutte quelle stupidaggini che si dicono in giro, sarebbe un mondo migliore ... che poi alla fine basterebbe frequentarci un poco, a tavola :D, ma penso anche a caccia e capirebbero i valori che tramanda l'arte venatoria e che spesso passa da padre in figlio da generazioni per poi così capire dove sta la verità sulla caccia.
Per Mago un poco della tua quasi invidia mi onora :D
-
Riprendo questo thread perchè mi ha chiamato il mio amico e mi ha dato ragione, solo ora, si è accorto che non riesce a stare dietro ai due cuccioli e così mi ha detto che si tiene la femmina e vorrebbe cedere invece il cucciolo maschio, se qualcuno è interessato mi può scrivere per maggiori info.
-
un'amico stà cercando un cucciolo maschio mi mandi per mp prezzo e mi ripeti quando sono nati?
-
purtroppo non sono riuscito a convincerlo ed alla fine pensando che non sarebbe riuscito a portare avanti i due cuccioli ha tenuto la femminuccia ed ha lasciato il maschio, così sono terminati i cuccioli
-
Sono Giovanni, e vedendo le foto debbo dire che i cuccioli sono interessanti , mi comunichi di dove sei ed in privato il costo che richiede il proprietario,i genitori sono iscritti a loi.
Cordialmente Giovanni
-
Giovanni, l'ultimo lo ha dato via il 30 dicembre, che sappia forse riprovava a farla coprire con lo stesso maschio visto che i risultati sono stati davvero incoraggianti, tutti i nuovi proprietari sono soddisfatti e un suo amico gli ha chiesto che in caso di una nuova cucciolata era interessato ad alcuni cuccioli. Qualora dovesse accadere questo riposterò un nuovo annuncio.
Per il momento ringrazio tutti per la collaborazione e chiudo il thread.