Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
Foto dei selvatici...
Ho pensato di creare questo thread, in modo da dare la possibilità a chiunque voglia, di inserire foto da noi scattate a selvatici, che ci capita di incontrare, durante una paseggiata, piuttosto che durante una giornata di cacciao di allenamento con il nostro ausiliare...
:)
Ecco alcune foto da me scattate domenica...
-
Re: Foto dei selvatici...
bellissime foto laura, e complimenti per l'idea..quando potrò contribuirò.
-
-
Grazie ragazzi, sono contenta che vi sia piaciuta questa idea...
:D
-
Laura ci stupisci sempre di più
-
grandissima idea!!:)bravissima!!!fantastiche anche le foto!!!:D
-
Allegati: 16
vediamo un pò cos'ho in memoria...
coppia di germani, cormorano, gallinelle e pavoncelle
-
Grazie a tutti!!!
Belle foto Mari, cmplimenti!!!
-
grazie laura, spero che da settembre riesco ad accompagnare giuse e fare qualche foto....
un giorno verso pasqua durante una passeggiata ci è partito un fagiano, ed ero così sorpresa che anche se avevo la fotocamera non sono riuscita a fotografarlo.
spero di fare qualche bel scatto ad agosto..ho già in mente chi.
-
Bella idea... una sorta di enceclopedia delle foto ad uso e consumo del forum. Brava è dirti poco!!
-
Germano... fagiano... e lepre...
-
io ho fatto ieri foto di un'aquila, un animale che non avevo mai visto in volo (nonostante, dopo il falco, sia uno dei miei animali preferiti) ma purtroppo la foto non è uscita granchè bene perchè ho dovuto usare troppo zoom, in ogni caso proverò a postarle :)
-
vai sul sito picnik.com mi sembra è un programma on line gratuito e da lui isola solo l'aquila e vedi se migliora l'immagine,
-
io nel mio album ho una foto con 3 caprioli e una con un fagiano...provate a dare un' occhiata!!!;)
-
Ecco alcuni fagiani incontrati l'altro giorno...
-
belle foto...come se ne vanno tranquilli..
-
belli belli...ultimamente anche qui dietro casa ne ho un pochi...se solo quella benedetta cagna si decidesse a fermarli....
-
Allegati: 4
in un altra discussione ne avevo parlato,l'altra sera sono riuscito a fotografarlo...il signorino...
-
Mai visto prima Onesimo, e da te si è fatto pure fotografare, non è scappato?
-
onesimo è quello che vedi la sera...me lo ricordo...anche giuse lo conosce...
-
Strilli stai facendo un po' di confusione, Onesimo non è il nome dell'uccello in foto ma il nome di Onesimo proprio e ti assicuro che si fa vedere pure il giorno :D:D:D:D
-
si lo so..
guarda che mi riferivo a lui persona che ci aveva parlato di questo strano uccello...
ormai lo conosco bene...onesimo = segugi = lepri
-
scusami ma leggendo mi era sembrato di capire che quello che usciva la sera era Onesimo :D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
scusami ma leggendo mi era sembrato di capire che quello che usciva la sera era Onesimo :D:D:D:D
be' in effetti...esco di sera...ma nn nella riviera adriatica...:30:
infatti e' stato stranissimo,si e' fermato davanti la macchina e' nn e' volato via,la foto e' fatta da manco 2 metri senza nessuno zoom..........
-
sai che uccello è ?????, a me sembra un succiacapre (caprimulgus europaeus)
-
Una capriola fresca di giornata e un fringuello aplino affamato a 2000 m s.l.m.
-
-
-
Citazione:
Fentipesca
Grazie mille!
Meritano i complimenti! bravo :bravo
-
Allegati: 24
Anno 2009: volpi e uccelli fotografati da me e mio padre. Forse sono un po' troppe!:D
Vediamo chi sà dirmi i nomi di uccelli e animali,siete preparati?
-
cioè fammi capire un po' quella ghiandaia!!!! ha dormito sotto la neve :?:?:? foto spettacolare
-
Sembra che abbia la neve, invece è su un rametto dietro di lei. Sarà restata lì 5 ore prima di volare via
-
Citazione:
Fentipesca
Sembra che abbia la neve, invece è su un rametto dietro di lei. Sarà restata lì 5 ore prima di volare via
:D:D:D mi era sembrato strano :D:D però l'effetto che sei riuscito immortalare è degno dei grandi fotoritoccatori:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Un bel maschio di fagiano...
e delle lepri tranquille al pascolo.. :D
-
Citazione:
lauretta
Un bel maschio di fagiano...
....tanto bello quanto fesso....con tutto lo spazio a disposizione se ne sta dietro una rete :? ...mah!!!
....credo che bisognera' modificare il detto.... cervello di gallina:D
-
Citazione:
Totò il falco
....tanto bello quanto fesso....con tutto lo spazio a disposizione se ne sta dietro una rete :? ...mah!!!
....credo che bisognera' modificare il detto.... cervello di gallina:D
e Totò che ne sappiamo noi di cosa c'è dietro quella rete:? non so perchè ho come l'impressione che delimitasse un'area non accessibile venatoriamente e pertanto potrebbe non essere poi così senza cervello:D:D:D
Comunque bella foto:clapclap:
-
Citazione:
D_Mirchi
e Totò che ne sappiamo noi di cosa c'è dietro quella rete:? non so perchè ho come l'impressione che delimitasse un'area non accessibile venatoriamente e pertanto potrebbe non essere poi così senza cervello
Comunque bella foto:clapclap:
forse si e' invaghito di una gabbiarola:?...e se fosse una zona di addestramento con sparo :?:D:D:D.....mah
solo Lauretta puo' svelare questo mistero...........
-
:D ragazzi siete troppo forti.. :D
Eccovi la soluzione dell'enigma... :D
lì ci trovavamo a spasso per le bellissime colline piemontesi del monferrato vicino a dove avevo la casa per le vacanze dove andavo da piccola..
bene dovete sapere che lì la zona è tutta un'azienda faunistico venatoria, bellissima, tutta collina e boschi..
In quel punto ci sono dei recinti enormi che prendono grandi terreni in cui tengono fagiani per poi liberarli e ripopolare la zona...
Il fagiano che ho fotografato era all'esterno della gabbia e da come si vede nella seconda foto se guardate bene, dall'altra parte del recinto, quindi dentro, si vede la testa di un altro fagiano...
Quindi per concludere, il fagiano della foto era evaso dalla recinzione e nn ancora esperto invece che svignarsela stava lì a comunicare coi suoi simili all'interno.. :D
-
Grazie Lauretta per aver svelato il mistero.....
dunque lui e' intelligente, mentre l'amico dietro no, e data la sua astuzia gli sta spiegando, da giorni, come fare per evadere :D:D:D
-
Figurati!! :D
cmq mi piace molto la tua teoria... ;) :D