Re: Gare non riconosciute
qui come ben sai ne organizzano una il 28 agosto, organizzata dalla mia riserva...si corre in coppia però!!é senza sparo su quaglie!!la mattina corrono i cacciatori mentre il pomeriggio i cinofili...a mezzodì pasta e panini con salsiccia,wurstel o bistecca tutto alla griglia, vino, birra ecc e tanta simpatia e soprattutto tanta amicizia e storie di cani e di caccia!!!:D
managgia sarebbe bello esserci anche per farsi una mangiata tra amici,..
Comunque mi piacerebbe primo o poi partecipare a gare amatoriali
vieni a farti una gita strilly!!:D
Allegati: 2
secondo me sarebbe bello organizzare una gara amatoriale tra noi del forum al prossimo raduno...ovviamente per la categoria inglesi già si sà chi saranno i vincitori :D
vi allego una foto di questa coppia mentre si allenavano per l'evento già domenica mattina
beh dai la speranza é l'ultima a morire!!!:Dahahah
competizione alle stelle per una gara ipotetica e iniziamo bene...
bella foto arri, ma girala la prox volta hihi
Allegati: 2
hai ragione...........eccoci nel nostro splendore e nel verso giusto:D
così siete più belli...
parlerò a giuse del 28 agosto..mi piacerebbe fare una gitarella di qualche giorno visto che non andiamo in vacanza..
é il 29 strilly...ho sbagliato!!:)é domenica...prova a vedere...c'é già una coppia dalle tue parti che dovrebbe venire....:D
Una piccola precisazione, io ho detto che si corre a turno singolo perchè in genere la maggioranza delle volte si fa così in queste gare, nulla toglie però che a volte possa capitare diversamente.... :)
Però Siròk nella libera corrono a coppie, nei cacciatori no giusto??
In caso che si corra in coppia, tu vieni su con me.. ok?? ;)
Grazie della foto Arri... e soprattutto bellissima proposta!!!!
Sarebbe bello organizzare una gara amatoriale del forum!!!!!
no in tutte e 2 le categorie si corre in coppia!!!:Dse vengo in coppia con te mi dai una batosta assurda!!:Dpoi non si può...sai bene che le gare son divise in inglesi e continentali...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
no in tutte e 2 le categorie si corre in coppia!!!:Dse vengo in coppia con te mi dai una batosta assurda!!:Dpoi non si può...sai bene che le gare son divise in inglesi e continentali...:D
grandissimo sirok:clapclap::clapclap:
Ho letto attentamente laura, bellissimo thread!