ragazzi chi andrà domenica al game? scriviamo qui chi può venire in questo giorno in modo tale da poterci incontrare e conoscerci di persona oltre che mangiarci un bel panino con la salciccia :fumo
P.S. presente
Visualizzazione Stampabile
ragazzi chi andrà domenica al game? scriviamo qui chi può venire in questo giorno in modo tale da poterci incontrare e conoscerci di persona oltre che mangiarci un bel panino con la salciccia :fumo
P.S. presente
anche io presente insieme a mini big
Io dovrei venire domenica mattina. Come faccio per riconoscervi?
dalla maglia e cappellino ;)
Ci sono anche io!
Non ho Cappellino e Maglietta ...ma mi faro' riconoscere io!
Ciao Massimo
Presente .. :fumo
io verrò il giorno con maggior presenza di "forumisti":bene
io lavoro sia sabato che domenica....io vado venerdi'
dovrei andare domenica
così diventi invadente:mad: vorrà dire che andrò in Audley street:figo: lì sicuro che non ti incontro:D:D non ci capisci niente:30::30:
saluti:cin
come potrei mancare? ci sono anch'io
l'aristocrazia inglese la lascio a te :bravo
io mi accontento delle fiere di paese dove magno pane e sarciccia :30:
piu siamo e piu ci divertiamo
Io maglietta e cappellino ufficiali non ce li ho, ma ho una maglietta nera con due occhioni sul davanti e la scritta Quasar sul di dietro ..... qualla del mio gruppo di pesca a spinning. Sicuramente sarò riconoscibile :D:D:D
Ci vediamo domenica mattina, non vedo l'ora di conoscere nuovi amici :clapclap:
allora!?!?!?!?! tutti qui mi sembrate un po pochini, avanti coraggio fate sapere chi viene
anche io sarò presente sabato.....
dimirchi, tanto i numeri di cell ce li abbiamo, sentimaoci che ci incontriamo quanto mno per salutarci 2 minuti che è un anno che nn ci vediamo
a domani con lui e alla prossima con tutti gli amici dello scorso anno che non vedrò dal momento che andiamo in due giorni diversi
con quelli con cui non ci siamo mai incontrati, avremo modo di farlo al più presto.
dante.
Ok Dante ti faccio uno squillo come sono sul posto, oppure ci riaggiorniamo a pranzo
stamattina ho avuto un'imprevisto:mad:spero di poter essere presente domani mattina fino ad ora di pranzo o domenica se riesco a svincolarmi da lavoro
mi verrebbe da dire sei sempre il solito Arrilico
l'imprevisto è che quel defi...del mio amico una volta montati in macchina ha iniziato a rompere che aveva i sensi di colpa perchè dovevamo studiare,che la ragazza gli faceva il caziatone...ecc.ecc!cmq punto 50 euro che domani ci vado....e siccome ci sei finalmente ci incontriamo
domani ci sono anche io
io non posso venire ma fate finta che sono lì con voi soprattutto con i compari milanisti(già loro sanno a chi mi riverisco)divertitevi anche per me
bene poi ci raccontiamo le giornate di domani e di domenica
mentre qualcuno è al game fair sarei curioso di sapere come vi trovate imbracciando un Bernardelli Camouflage
beh ragazzi divertitevi...e mi raccomando...fate tante foto!!!!!
Sì, grazie, sarebbe stupendo almeno vedere attraverso voi il game fair....
E' già, per poco ma i si è almeno visti, effettivamente di gente c'è ne era parecchia, e abbiamo avuto solo il tempo di salutarci, poi ci si è visti dentro lo stend della Beretta per cui eravamo presi anche dallo stand, per conoscerci meglio di persona ci si dovrebbe organizzare non per una manifestazione frenetica come il game fair, ma con calma ed intorno ad un tavolino :D