una sorpresa dalle donne di Bolzano
Seppur in schiacciante inferiorità numerica, le donne decise a conseguire la licenza di caccia si dimostrano più preparate rispetto agli uomini. Così almeno accade a Bolzano, dove la percentuale di successo tra quelle che hanno sostenuto le ultime prove si attesta al 42,10 per cento (16 su 38 candidate). Qualcosa in più rispetto alla media generale che comprende i 335 candidati, maschi e femmine: 39,40 per cento. In totale i nuovi cacciatori sono solo 132. Un dato che evidenzia l'importanza di un'adeguata preparazione nell'esercizio dell'attività venatoria.
Lo stesso Luis Durnwalder, presidente della Provincia, durante il tradizionale discorso della consegna delle licenze, ha sottolineato l'esigenza di mantenere alto il livello selettivo dell'esame, così da garantire tra i nuovi cacciatori un' adeguata conoscenza dell' attivita' venatoria in tutti i suoi aspetti sia sportivi che di tutela ambientale
Re: una sorpresa dalle donne di Bolzano
le donne a quanto pare sono predatrici proprio d'indole:D
è certo Arrilico, l'istinto materno le aiuta in questo caso :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
è certo Arrilico, l'istinto materno le aiuta in questo caso :D
Suggerisco di fermarci qui con le supposizioni a questa predisposizione venatoria piu' forte nelle femmine ...:fumo :30::zitto:
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
nel mondo dei leoni è la femmina che procura il cibo:D
arri, oggi hai comprati un sacco di giornali! ;)
comunque qui le donne cacciatrici stanno aumentando alla grande...qualche giorno fa anche la mia ragazza mi ha detto che vorrebbe prendere il PdA O_O
é un sogno....magari la mia fosse così....se sbatte la testa magari....:D
E brave le donne!!!!!
Dmirchi, sbaglio o era un riferimento a me? hahahahahaha
Ciao
Citazione:
Kyran
arri, oggi hai comprati un sacco di giornali! ;)
comunque qui le donne cacciatrici stanno aumentando alla grande...qualche giorno fa anche la mia ragazza mi ha detto che vorrebbe prendere il PdA O_O
niente giornali.....tutte notizie dal web:D
speriamo che alcune di loro si iscrivono nel nostro forum così fanno compagnia alla nostra Lauretta
Citazione:
wainer
speriamo che alcune di loro si iscrivono nel nostro forum così fanno compagnia alla nostra Lauretta
ieri si sono iscritte 3 donne:fumo
Citazione:
arrilico
ieri si sono iscritte 3 donne:fumo
non me ne ero accorto grazie comunque:bravo è che in questi giorni ho la testa:fumo
sto cercando di convincere la mia di prenderlo, così viene a caccia con me, speriamo di riuscirci prima o poi..
Citazione:
giuseppe84
sto cercando di convincere la mia di prenderlo, così viene a caccia con me, speriamo di riuscirci prima o poi..
secondo me già il fatto che sia entrata nel forum ti dovrebbe far ben sperare...poi leggendo i suoi commenti nn manca ancora molto!
:D
Citazione:
arrilico
secondo me già il fatto che sia entrata nel forum ti dovrebbe far ben sperare...poi leggendo i suoi commenti nn manca ancora molto!
io sono una teorica della materia...:giornale1::giornale1::giornale1:
:D:D:D
Citazione:
strillettera
:D
io sono una teorica della materia...:giornale1::giornale1::giornale1:
:D:D:D
allora magari ad avercele cosi' tante teoriche:bene....
P.S.volevo mettere quest'altra emoticon:bravo ma da quello che ho capito....ed a motivo, nn sarebbe stata azzeccata:D
stavo pensando che se ci fosse un incremento di sesso femminile nella caccia non fosse male,perchè la figura del cacciatore è vista come maschile,quindi sarebbe una cosa strana che fosse la mamma ad insegnare la caccia al proprio figlio e chissà se agli anti caccia darebbe meno fastidio:italia