Visualizzazione Stampabile
-
iniziamo con il conto alla rovescia
3 mesi e 19 giorni..........si ben 111 giorni alla preapertura!
-
Re: iniziamo con il conto alla rovescia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Forseeeeeeeeee
oggi è passato il recipimento della legge europea che come unica cosa buona a mio avviso c'ha solo che ci dà la certezza della preapertura(che addirittura potrebbe essere di un pò di giorni)
-
Arrilico con questo conto alla rovescia mi tieni informato anche di quando dovrebbe nascere mio figlio(tra il 20 e 29 agosto)
-
Citazione:
wainer
Arrilico con questo conto alla rovescia mi tieni informato anche di quando dovrebbe nascere mio figlio(tra il 20 e 29 agosto)
basta che gli scali da 4 ai 13 giorni diventa 98/107 giorni alla nascita del piccolo wainerino:cin:cin:clapclap:
-
Auguri allora Wainer,
Arrilico io non ne sarei così sicuro, la proposta di modifica è entrata verticale nel parlamento poi l'hanno fatta diventare obliqua ed è uscita addirittura orizzontale, io non mi meraviglierei che anche quest'anno dobbiamo raccomandarci alla terza domenica di settembre :mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
arrilico
basta che gli scali da 4 ai 13 giorni diventa 98/107 giorni alla nascita del piccolo wainerino:cin:cin:clapclap:
grazie di cuore spero solo che mi dia la possibilità almeno di fare l'apertura,sei un numero:1:fumo
-
Citazione:
dmirchi
Auguri allora Wainer,
Arrilico io non ne sarei così sicuro, la proposta di modifica è entrata verticale nel parlamento poi l'hanno fatta diventare obliqua ed è uscita addirittura orizzontale, io non mi meraviglierei che anche quest'anno dobbiamo raccomandarci alla terza domenica di settembre :mad::mad::mad::mad:
vabbè anche rimanesse la vecchia legge, non credo che potrebbero accogliere stupidi ricorsi in quanto cmq c'è più materiale a favore delle preaperture........in Umbria già si sà per vie ufficiose che daranno solo tortore e storni e gazze.....niente colombacci!
-
Da noi per quest'anno si sa che al 90% la proposta che era passata in ritardo l'anno scorso (di prolungare 5 giornate ai tordi a febbraio) quest'anno verrà attuata...sulla preapertura non lo so, ma sinceramente...fino a metà settembre ci son delle belle orate, non troppo lontano da casa, quindi....... :30:
-
Citazione:
Kyran
Da noi per quest'anno si sa che al 90% la proposta che era passata in ritardo l'anno scorso (di prolungare 5 giornate ai tordi a febbraio) quest'anno verrà attuata...sulla preapertura non lo so, ma sinceramente...fino a metà settembre ci son delle belle orate, non troppo lontano da casa, quindi....... :30:
se è per questo io dal primo agosto..........penserò ai caprioli con i soliti amici visto che credo io nn farò in tempo ad ottenere l'abilitazione!ma la preapertura ha un sapore diverso della pesca e la selezione.........è come l'antipasto di una grossa abbuffata.....ti apre lo stomaco sapendo quello che verrà dili' a poco
-
Citazione:
arrilico
è come l'antipasto di una grossa abbuffata.....ti apre lo stomaco sapendo quello che verrà dili' a poco
questo è vero...contando poi che ormai nella mia zona ci sono vari voli di tortore ormai stanziali...ed è una preda che sebbene sia generalmente poco ambita, mi incuriosisce...
-
con le tortore stanziali occhio che nn siano quelle protette........cmq sarà che come detto ha quel qualcosa di emozionante perchè è la prima preda della stagione,vuoi perchè uno aspetta tanto e ti rende sempre felice,sarà che cacciare con 40 gradi mi fà sentire davvero cacciadipedente........sarà che...ma è l'unica caccia d'appostamento che faccio con tanto gusto se poi ci facessero tirare anche qualche colombaccio...
-
3 mesi e 17 giorni.........109 giorni alla preapertura!
-
-
ragazzi con questo conto alla rovescia mi avete messo un'ansia bestiale :eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:....
complimenti :bene wainer :cin....sappi che a 10 giorni e' presto per portarlo a caccia..aspetta almeno un paio di settimane :D:D:D
-
dai piu lo si chiama e piu arriverà presto :D
-
Wainer mi associo agli auguri:cin e sottolineo quanto detto dal caro Totò,aspetta che impari a camminare e proteggilo con un berretto...ovviamente rossonero:fumo
-
Citazione:
arrilico
3 mesi e 19 giorni..........si ben 111 giorni alla preapertura!
ma dai goditi l'estate e non ci pensare che quest'anno apre il 1 ottobre e chiude il 31.12
-
Citazione:
ilfalco
ragazzi con questo conto alla rovescia mi avete messo un'ansia bestiale :eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:....
E lo vieni a dire a me? Per me sarà la mia prima apertura ....... :L
A proposito, non centra niente con l'apertura, ma mi hai fatto venire in mente che a fine giugno vengo in Sicilia dai parenti di mia moglie (CL) .... c'è da quelle parti una ZAC con facoltà di sparo? "Frego" il cane a mio cugino, e anziché allenare il cane, mi ci vado ad allenare io :D
-
Citazione:
quasar
A proposito, non centra niente con l'apertura, ma mi hai fatto venire in mente che a fine giugno vengo in Sicilia dai parenti di mia moglie (CL) .... c'è da quelle parti una ZAC con facoltà di sparo? "Frego" il cane a mio cugino, e anziché allenare il cane, mi ci vado ad allenare io :D
ho visto una riserva in provincia di cl ma non so come funzioni
-
-
Citazione:
quasar
ciao...c'e' una riserva a Mussumeli e un quagliodromo tra Agrigento e Caltanissetta....puoi informarti a CL stesso non sono difficili da trovare.:bene
-
Citazione:
ilfalco
ciao...c'e' una riserva a Mussumeli e un quagliodromo tra Agrigento e Caltanissetta....puoi informarti a CL stesso non sono difficili da trovare.:bene
Grazie :bene
-
3mesi e 12 giorni............104 giorni e ci siamo!
-
3mesi e11giorni......103 giorni all'alba
-
Arrilico se continui con questo conto alla rovescia mi farai venire un coccolone :icon_banned::icon_banned::stretcher::eyecrazy::ey ecrazy::eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:
-
Citazione:
big hunter
Arrilico se continui con questo conto alla rovescia mi farai venire un coccolone :icon_banned::icon_banned::stretcher::eyecrazy::ey ecrazy::eyecrazy::eyecrazy::eyecrazy:
io è dal 2 febbraio che ho cominciato:Dadesso che stiamo quasi a 100 giorni............condividiamo l'ansia
-
bhe ma poi non sta alle regioni e singole province scegliere se fare la preapertura?
-
]3 mesi e 7 giorni.............99e vai con le 2 cifre
-
grazie arrilico x entrambi le date
-
3 mesi e 5 giorni........per un totale di 97 albe ancora da sopportare!
-
dai che ci siamo quasi...
-
Citazione:
wainer
grazie arrilico x entrambi le date
per il lieto evento invece è 84/ 93 giorni:cin
-
sebbene si conti il tempo che passa per arrivare all'apertura, ultimamente vedere i giorni che passano mi fa un brutto effetto... :(
-
Citazione:
Kyran
sebbene si conti il tempo che passa per arrivare all'apertura, ultimamente vedere i giorni che passano mi fa un brutto effetto... :(
beh un pò anche a me perchè da qui all'apertura ci sono 2 sessioni d'esame...
però cerco di scindere le 2 cose!
-
96 giorni all'apertura e da 83 a 92 giorni alla nascita di wainerino:D
-
più su avvicina l'apertura e più secondo me la Wainer la salta quest'anno :D:D:D:D:D
-
Citazione:
dmirchi
più su avvicina l'apertura e più secondo me la Wainer la salta quest'anno :D:D:D:D:D
dmirchi se bussano alla porta nn aprire....Wainer stà vendo a cercarti!
-
Wainer, come del resto nello specifico gli altri siciliani, ma anche più in generale tutti gli altri utenti ITALIANI (possibilmente milan 1 ma accetto anche altre religioni) è come un fratello, per cui è e sarà in benvenuto
-
Citazione:
dmirchi
Wainer, come del resto nello specifico gli altri siciliani, ma anche più in generale tutti gli altri utenti ITALIANI (possibilmente milan 1 ma accetto anche altre religioni) è come un fratello, per cui è e sarà in benvenuto
scusatemi ma questa discussione me la sono persa,non preoccuparti perchè l'apertura non me la perdo:30::30:arrilico :?quanto manca che ho perso il conto:bene