io le faccio sode,tagliate a metà e le presento con una ciotola di salsa rosa come antipasto...
Conoscete qualche altra ricetta in cui utilizzarle??
Visualizzazione Stampabile
io le faccio sode,tagliate a metà e le presento con una ciotola di salsa rosa come antipasto...
Conoscete qualche altra ricetta in cui utilizzarle??
No non le ho mai ne fatte ne mangiate!!!!
non sai cosa ti perdi!!!:)
Le proverò allora!!! o meglio me le farai provare!! hihihihihihihhi
ah beh sicuro!!:)me ne fanno dagli 8 ai 10 al giorno!!!:D
pensa che ripopolamento potresti fare Siròk se al posto di cuocerle le covi :D:D:D:D:D:D
sono ottime anche solo sode con la semplice maionese,soltanto un po complicato togliere la buccia
complicato:?:?:? É la cosa più facile del mondo...basta sbatterle bene,in modo da rompere tutto il guscio,poi aprire nella parte bassa,quella più larga, dove solitamente si forma una piccola bolla e poi lo sgusci come un mandarino...é semplicissimo!!!
Per daniele..ne ho un 25 già!!:Dpoi appena ne fanno un po' di più attacco l'incubatrice!!:D
Ma no, che incubatrice!!! Covale tu.. :30: :fumo
leggero come sono credo che potrei aprire un frittatificio se le covo io!!!:D
Mi hanno parlato proprio pochi giorni fa' di un piatto delizioso a base di Lasagne , Asparagi ed Uova di Quaglia sode tagliate a meta' ...
Alta scuola di cucina ...
E non perche' abbiano mangiato in montagna ....
Ahahahahahahahh
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Allora perchè il cuoco era Laureato:?:?:? :D:D:D:D:D:D:D
:?:?:?:?:?:?:?:?
Siròk Siròk:D:D se è alta scuola e non perchè erano in montagna :D:D deve essere perchè il cuoco ha frequentato le scuole alte, quindi è laureato :D:D:D:D:D:bis::FINGER::FINGER::FINGER::62::62::62 ::censura::81649-yay2::28::pepper1::bunny:
scusa!!:Dservirebbe a me una laurea!!:Dper capire le battute!!:D
Piano piano Siròk, si capiranno tante cose ....
Beh , il cuoco una laurea ce la ha , ma in Filosofia e non Culinaria .....
Ha trascorso recluso alcuni anni della sua vita per omicidio colposo e tentata strage a causa di un grave avvelenamento dei clienti del ristorante dove lavorava prima come dipendente , ma non furono le uova di Quaglia la causa di quei morti , ma i funghi.... Il bello e' che non furono neanche trovati da lui ...
ehi .....scherzo anche io eh......
e questo scherzo lo faccio spesso quando porto degli amici in un nuovo locale , aggiungendo : " ....cosa volete se non gli diamo una mano a ripartire con l' attivita' , ora che e' libero da poco , gli tocchera' chiudere ...."
Poi chiarisco che e' solo uno scherzo , ma a qualcuno rimane qualche dubbio ...
Ahahahahah
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
adesso capisco perché hai potenza reputazione zero!!!!!:D:Dahahahah
fino a li ci arrivavo!!!:D
grazie ad un amico che ne ha circa 200 di quaglie , ho fatto una bella scorpacciata di uova di quaglia sode , aggiungendo solo un pizzico di sale, sono veramente deliziose..........:cin
quelle che vedrete in foto sono quelle che non siamo riusciti a mangiare, immaginate quante ne erano..........:bravo
buone!!con la salsa rosa sono il top!!!
mi saprai dire!!:)io le adoro!!
io le faccio anche con la salsa verde
Fanne un cucchiaino di piu' che son 19 le uova ... Ahahahaha
Roberto
l' inglese