Visualizzazione Stampabile
-
Era ora!!!!!
Ciao Ragazzi ,finalmente dopo 180 lunghissimi giorni sono riuscito a rinnovare e riavere il porto d'armi!!!!
Da domani andro' a scaricare tutta la rabbia e la tensione accumulata in questa disperata attesa...... e affanc...... alla burocrazia italiana!!!
-
Re: Era ora!!!!!
A chi lo dici! Io l'ho fatto l'anno scorso, ci sono voluti quasi 10 mesi...e me lo hanno consegnato il venerdì prima dell'ultima giornata di caccia!!!:mad:
-
Accidenti ,sono stati veramente bravi complimenti, mi sa che la mossa era gia' stata organizzata!
Quindi visto quello che successo a te mi devo ritenere fortunato!!!!
-
Beh, no visto che il tuo era solo un rinnovo e il mio era un porto d'arma da zero...anche da te si sono impegnati parecchio!!!
-
Complimenti per le varie questure:mad:
-
beh! ragazzi che vi devo dire, io lo scorso anno ho rinnovato il porto d'armi ed il commissariato del mio paese mi ha riconsegnato la nuova licenza in due settimane esatte
-
Complimenti al tuo commissariato allora, se non altro evidentemente hanno il senso del dovere, al contrario del mio...tra l'altro, costasse poco...tra una cosa e l'altra io ci ho speso circa 1100 euro l'anno scorso per fare tutte le pratiche; poi ci chiediamo come mai ci sono pochi nuovi porti d'arma...
-
Complimenti alle questure. Da me se hai fretta, ed è solo un rinnovo, te la rilasciano anche in due settimane.
Kyran come c**o hai fatto a resistere? Ti hanno rovinato un'intera stagione di caccia!!!
Lo sapevi che hanno un limite di tempo e che poi puoi presentare un sollecito?
Non ricordo bene come funziona (da me non è mai servito) comunque in alcune province è quasi una norma fare di questi azioni.
A me quattro anni fa mi è costata 1050euro.
Ciao
-
Ceru allora non hai capito bene...tu abiti in lombardia io in calabria!!!!
-
sono molto contento.
diaciamo che cmq fino a questo momento non è che ti eri perso molto, qindi alla fine non ti ha detto male male male come srebbe potuto essere qualora ci fossero stati migliaia di abbattimentin ovunque.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VEGA
Ceru allora non hai capito bene...tu abiti in lombardia io in calabria!!!!
Hai perfettamente ragione:bene:bene
E tu vieni a stare in Lombardia così stai più tranquillo:clapclap::fumo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VEGA
Ciao Ragazzi ,finalmente dopo 180 lunghissimi giorni sono riuscito a rinnovare e riavere il porto d'armi!!!!
Da domani andro' a scaricare tutta la rabbia e la tensione accumulata in questa disperata attesa...... e affanc...... alla burocrazia italiana!!!
Tanti Auguri e in bocca al lupo!!
-
La norma sul rilascio di licenze di Porto d’armi prevede un massimo di 120 gg.= a sei mesi . solo per info
-
Alberto 120 giorni sono quattro mesi!!
Per me sono passati 180 giorni!!
Ciao.
-
Scusate per l’errore :mad:
La norma sul rilascio di licenze di Porto d’armi prevede un massimo di 120 gg.
Oltre 120 giorni si può consultare un legale.