Visualizzazione Stampabile
-
Quando piove....
ciao a tutti premesso che amo cacciare i tordi al rientro,ma in genere tutta la selvaggina quando piove,meglio dire quando c'è quella pioggerellina tagliente(ne rientrano veramente tanti,almeno questo ho riscontrato io)voi, che cartucce usate ?preferite affidarvi alle grammature pesanti o leggere?A voi la parola in seguito dirò la mia :ciao:ciao:ciao
-
Re: Quando piove....
Io invece,per la mia esperienza,posso dire che con la pioggia ne rientrano di meno :?:?:?:?:?
-
Io con la pioggia non sono mai andato a fare il rientro :?:?:?:?:? però se dici così Cisco qualche acquarella dovrei andarla a prendere e proverò a portarmi le mie Sipe
-
attenzione non dico ke deve piovere tutta la giornata,ma ad esempio provate a fare un rientro quando fino all'una o le due del pomeriggio è nuvoloso poi comincia a piovere finemente x tutto il pomeriggio e vedrete se ho ragione,
-
Da me non succede:cry::cry::cry:
-
allora speriamo che piova tutti i pomeriggi :D:D:D:D:D:D:D
-
io uso sempre la stesas: super tordo dell'ootto.
ma cme diceva il mio povero nonno.......quando piove e tira vento....il cacciatore perde tempo.......................
-
Lo stesso si dice anche da me
-
ragazzi credetemi sulla parola,fate un 'esperimento che vi costa?non credo che le abitudini dei tordi molisani siano differenti da quelli laziali calabresi liguri ecc...cmq
a parte ciò,gli altri utenti cosa usano?
-
forse è difficile trovare quella particolare condizione con la pioggia fine fine, però ti assicuro che se la becco quest'anno me la prendo tutta, se poi però non funziona e mi ammalo mi avrai sulla coscienza :D:D:D:D:D:D
-
Io ne ho presa parecchia lo scorso anno e i risultati sono stati deludenti.
Comunque con pioggia o senza, io uso sempre le stesse cartucce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
forse è difficile trovare quella particolare condizione con la pioggia fine fine, però ti assicuro che se la becco quest'anno me la prendo tutta, se poi però non funziona e mi ammalo mi avrai sulla coscienza :D:D:D:D:D:D
:clapclap::clapclap::clapclap::D:D:D:D
-
io cmq sparo alcune cariche di sipe+s4 con 32 gr pb 10,in presenza di forte umidità sono indispensabili ed eccezionali le cartucce veloci,ad esempio molti cacciatori quando c'è forte umidità sparano cartucce da piattello..
-
quando al mattino e' nuvoloso e nel pomeriggio piove con il vento qualche ottimo rientro si fa,perche' i tordi sono infastiditi dal maltempo e tendono a rientrare nel bosco,per le cartucce se non fa troppo freddo gm3 t1/70 inn. 616 1,50x31 borra bior alta gualandi pb10-11 altrimenti s4 t1/70 616 1,45x32 borra baschieri z2m 24mm pb 10.
un saluto marco
cisco ci indichi gentilmente la dose sipe+s4.grazie anticipatamente
-
ciao marco,quel miscuglio non lo carico io ma le compro in armeria le fa la Romana Munizioni e vanno veramente bene,ci ho ammazzato anche un paio di starne con questa cartuccina.Ciao
-
Cisco, ci puoi far vedere una foto di questa cartuccia sipe+s4, grazie.
-
sarei curioso anch'io di vedere questa cartuccia, crea una nuova discussione con soggetto questa cartuccia
-
ragazzi mi dispiace deludervi ho la digitale k.o quindi non posso postare nè le foto della mb v.tipo ne queste scusatemi
-
-
ragazzi mi disp sul serio cmq posso dire ke viene commercializzata in pacchi da 100 costa 22 euro la dose è 1,50-1,55x32 gr pb 10 in bossolo t1 color bianco trasparente
-
Non ti preoccupare Cisco, però mi raccomando, quando trovi una buona digitale sai già dove provarla:bene:bene
-
dicci allora il nome della cartuccia che ce la guardiamo sul sito della R.M.
Il costo è buono, sarebbero €. 5,50 al pacco da 25
Ciao
-