ciao sapete mica come va il mitsubishi pajero pinin ?
Visualizzazione Stampabile
ciao sapete mica come va il mitsubishi pajero pinin ?
Questo tipo di macchina dalle mie zone viene utilizzata tantissimo ,per sentito dire non ha mai problemi mitsubishi pajero 2500 cc .
Quello che mi sento di consigliarti Daniele è valuta bene la vettura, meglio se la vai verificare dal tuo meccanico di fiducia, grossi problemi non ne hanno avuti, però è sempre una cosa relativa e strettamente legata alla parsimonia con cui il-i vecchio-i proprietario-i l'hanno seguita nel corso della vita, soprattutto se è una vettura che non conosci o non conosci molto bene chi l'ha posseduta in precedenza.
Mi pare siano tutti motorizzati benzina, se sei interessato all'acquisto per poi installare un impianto GPL o Metano, fai attenzione, perchè la Mitsubishi ha utilizzato alcune motorizzazioni in cui mi pare non si possa installare l'alimentazione alternativa a GPL o Metano, per cui anche qui rivolgiti sempre al tuo meccanico di fiducia o meglio ancora se installatore impianti GPL-Metano.
Se hai altre domande fai pure.
Saluti
Daniele Mitsubishi per me è il massimo,il mio compagno di caccia(mio compare)è 20 anni che usa jeep Mitsubishi ora ha il 3200,quindi hai già capito la mia risposta se è in buono stato prendilo
sulla neve monta ? perchè dalle mie parti nevica spesso e abbondantemente
Lo aveva un mio amicoe, prima di vendrlo , ci ha fatto 220000 Km senza mai un problema. Ricordo che si arrampicava d'ovunque certo aveva anche delle gomme adeguate....
Alessio il Pinin diesel non esiste, se ne hai visto qualcuno è stata fatta qualche modifica strutturale, il che non ne consente la circolazione stradale se non previo nulla osta della casa (Mitsubishi) e collaudo per nuova omologazione presso motorizzazione, il che è praticamente impossibile.
E' Piccolo ........ Almeno per me .
Io ho un L 200 e li' ci sta' davvero tanta roba ...
Pensavo di cederlo , ma quando ho visto che i furgoni si impiantano spesso nel fango , terro' sia lui' che il nuovo Vivaro P L .
Ah , io pero' ho molti cani come ben sapete ...
Il Gimny della Suzuki ha anche una versione Diesel 1500 cm cubici . Che e' piu' o meno come il Pinin come dimensioni . Ovvero piccolo ... Ahahahahah
Roberto
l' inglese