info GIACCA GORETEX da CACCIA
Visto che fra poco entra l'inverno ...
a parte gli scherzi vorrei arrivare al game fair con le idee chiare su quali modelli provare di giacca in goretex adatta alla caccia, deve trattarsi di una giacca dotata di MASSIMA IMPERMEABILITA' alla PIOGGIA, ma al contempo LEGGERA e TERMICAMENTE VALIDA, e poi, dovendo usarla per la caccia sotto la pioggia, dotata di cappuccio.
Sapete indicarmi qualche modello ?
grazie
Re: info GIACCA GORETEX da CACCIA
Io ne ho provato l'anno scorso un modello beretta molto valido, con cappuccio e abbastanza lungo (mezza coscia) decisamente impermeabile e leggero come ingombro...certo, non è sicuramente tra i più caldi ma era comunque ottimamente isolato e un ottimo compromesso...il problema era il prezzo: 425 euro...
stefi le caratterietiche che citi tu appartengono tutte al pac-lite beretta.....domani t posto delle foto del mio
secondo me ti dovresti orientare verso 2 marche.....Beretta se lo vuoi in goretex a tutti i costi,sennò fai un pensierino sul barbour che nn è in goretex ma validissimo ugualmente....magari perde un pò in leggerezza ma in cambio guadagna in eleganza
Secondo me devi metterti in contatto con la stangona.....sai di cosa parlo:bene:D...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
Secondo me devi metterti in contatto con la stangona.....sai di cosa parlo:bene:D...
ao ma com'è che esce sempre fuori una donna....anche quando si parla di giacche per la caccia?:30:non è che siete un pò fissatelli:zitto:
Citazione:
arrilico
ao ma com'è che esce sempre fuori una donna....anche quando si parla di giacche per la caccia?:30:non è che siete un pò fissatelli:zitto:
..rientrano sempre nel mondo caccia!!!;)
Citazione:
ilfalco
..rientrano sempre nel mondo caccia!!!;)
e bravi....:figo:
Allegati: 4
prendi questa e vai sul sicuro...non fare caso ai miei muscoli poderosi :bravo:1:1:cry:
Citazione:
roberto messina
prendi questa e vai sul sicuro...non fare caso ai miei muscoli poderosi :bravo:1:1:cry:
..se non sapessi che sei di Messina ti avrei scambiato per il bronzo di Riace!!:fumo.......con giacca in goretex!!:D