Visualizzazione Stampabile
-
Re: i primi tordi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ILFALCO
La beccaccia e' sempre la beccaccia, ma se quella guida che dicevi di Catania e' uno onesto ed esperto ti fara' di certo divertire anche da noi.Ma che hanno i cani?
Uno ricoverato per picco di leismaniosi, l'altra da poco operata per altro motivo, però da noi ora le beccacce sono come le mosche bianche, il periodo buono inizia fra 10-15 giorni e forse un cane lo recupero.
Se no mi attacco al tranv
-
Citazione:
stefano mali
Uno ricoverato per picco di leismaniosi, l'altra da poco operata per altro motivo, però da noi ora le beccacce sono come le mosche bianche, il periodo buono inizia fra 10-15 giorni e forse un cane lo recupero.
Se no mi attacco al tranv
Sempre cosi' uno ci bada 1 anno e poi quando ti servono ci sono sempre problemi,io ho risolto aumentando il numero, ma un cane campione e' insostituibile,ti auguro di recuperarli al piu' presto
-
Grazie Falco, spero di averne a disposizione almeno 1.
Altrimenti potrei tentare di acquistare un cane "pronta caccia", ma qui il discorso si complica parecchio, in quanto in genere in questi casi ti rifilano una "pronta sola".
-
Soprattutto in questo periodo!!!!
-
beh che dire, non male
oggi è stata abbattuta anche una beccaccia.............non da me ma è stata abbattuta
-
Citazione:
dante
beh che dire, non male
oggi è stata abbattuta anche una beccaccia.............non da me ma è stata abbattuta
anche più d'una
-
Da me qualcuna si è vista
-
Allegati: 2
oggi raccolti 47
pochi persi
-
Citazione:
stefano mali
oggi raccolti 47
pochi persi
.....AHRRRRRR!!!! o' ste' potresti evitare almeno fino a sabato?....grazie!!
PS:quello nella foto e' il famoso Ciottolo?
-
confermo anch'io oggi gran giornata di passo, viti veramente tanti tordi, ma anche tantissimi merli