siamo noi che ringraziamo te e gli altri per la perfetta organizzazione di questi due giorni
un abbraccio e un bacione alla piccola Selene
Visualizzazione Stampabile
siamo noi che ringraziamo te e gli altri per la perfetta organizzazione di questi due giorni
un abbraccio e un bacione alla piccola Selene
Sono stato molto bene con tutti voi, non vedo l'ora per un altra giornata insieme.
wood aspettiamo con ansia le tue foto! :D
Mi sono appena ripreso dai prelievi, ma quando mandano i risultati:?:D:D:D:D:D
Un'altra cosa, Laura o Nicola mi servirebbe una cortesia, mi portate i complimenti alla cuoca del sabato sera che mi sono dimenticato di farglieli?
Sabato scorso invece è stata la volta delle quaglie e delle starne che una nostra zia ha gentilmente pulito (non si sa quante paralisi abbiamo rimediato tra me e Tiziano) e poi ancor meglio cucinato, non sono pratico di cucina, ma mi pare di aver intrasentito di una preventiva sbollentata, un'abbondante condimento, e poi sulla griglia alla brace, di solito non mangio la cacciagione, ma cotta in questo modo è imperdibile:D:D:D:D:D
I risultati sono arrivati per raccomandata speciale!! :D siete sanissimi! :D solo vi è stata trasmessa un pò di pointerite :D :D
per i complimenti sarà fatto grazie.. ;)
sono contenta che la selvaggina sia stata anche buona.. :)
p.s. il telecomando è stato riesumato!! :D nn indovinerete mai dove!! :D
Il telecomando, credevo fosse in una dimensione parallela...
ebbene signori.. il telecomando era stato sapientemente celato in un posto assolutament eimpensabile..
ossia nel videoregistratore o meglio nello scomparto dove si infilano le videocassette quando le devi guardare! O.o
davvero l'ultimo posto al mondo dove avremmo cercato! :D
p.s. dani per fortuna abbiamo rimediato col pc! ;)
non credo fosse l'ultimo posto al mondo!!!!!!!!!!! altrimenti lo avremmo trovato:30::30::30: e chi ci avrebbe mai pensato, è proprio vero, i bambini (le bambine in questo caso specifico) ne sanno una più del diavoletto, eppure avevamo ragionato sul fatto, se fossi in loro dove lo nasconderei, mi sa che non siamo proprio entrati abbastanza, eppure nei film funziona sempre :D:D:D