Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totò il falco
...non e' la paura dell'aereo:mad: ....
....e' la difficolta' ad imbarcare 14 cani :30:
:clapclap::clapclap::clapclap:
tu imbarca te stesso che ai cani ci pensiamo noi del continente!
La verità è che Totò si sposerà a Luglio e quindì è "sottospese":mad::euro::mad: altrimenti avrebbe preso la nave:naufrago: (possibilmente non il TItanic qui a fianco :D:D)
Citazione:
strillettera
:clapclap::clapclap::clapclap:
tu imbarca te stesso che ai cani ci pensiamo noi del continente!
grazie cugina, purtroppo se sanno che vado a caccia senza di loro e' la fine :D
comunque scherzi a parte visti gli impegni sara' difficile....molto probabilmente saro' al 4° raduno...... quello di Gioia Tauro :cin
Allora la tua partecipazione è rinviata, chissà ai prossimi parteciperete in tre... :zitto::30:
mi spiace però
Specifica bene Strilli, ti spiace (e aggiungerei che non sei la sola a dispiacerti) che non partecipa a questo di raduno, altrimenti potremmo travisare e pensare che di spiace che parteciperà ai prossimi :D:D:D:D:D
Mi permetto una cosa Totò, qual'ora dovessi trovare uno spiraglio, anche solo il venerdì sera, facci un fischio che aggiustiamo le cose.
Citazione:
strillettera
Allora la tua partecipazione è rinviata, chissà ai prossimi parteciperete in tre... :zitto::30:
mi spiace però
spiace tanto anche a me :mad:
:bene hai centrato in pieno il motivo "organizzazione ma:zitto:"...
......quando sara' vedrai come entrera' nei rovi :fumo
Certo che mi spiace che mio cugino "acquisito" non venga, e spero di incontrarlo ai prossimi...
Citazione:
strillettera
Certo che mi spiace che mio cugino "acquisito" non venga, e spero di incontrarlo ai prossimi...
Citazione:
D_Mirchi
Specifica bene Strilli, ti spiace (e aggiungerei che non sei la sola a dispiacerti) che non partecipa a questo di raduno, altrimenti potremmo travisare e pensare che di spiace che parteciperà ai prossimi :D:D:D:D:D
Mi permetto una cosa Totò, qual'ora dovessi trovare uno spiraglio, anche solo il venerdì sera, facci un fischio che aggiustiamo le cose.
Grazie ragazzi, il vostro affetto mi commuove veramente :cry: .........vi prometto che se trovo uno spiraglio tra scelta delle bomboniere, lista nozze, inviti, patecipazioni, scelta del tovagliato, fioraio, fotografo, prova abito, cane che porti le fedi.......ecc:mad:...ecc:mad: ecc:mad:.............vengo al raduno.
Citazione:
Totò il falco
Grazie ragazzi, il vostro affetto mi commuove veramente :cry: .........vi prometto che se trovo uno spiraglio tra scelta delle bomboniere, lista nozze, inviti, patecipazioni, scelta del tovagliato, fioraio, fotografo, prova abito, cane che porti le fedi.......ecc:mad:...ecc:mad: ecc:mad:.............vengo al raduno.
io se fossi in te approfitterei per andare a caccia ora perchè una volta sposato :zitto: :30: