Re: riapertura per migratoria in sardegna??
intanto io il mio voto glielo do, quello che sarà sarà ma io ai traditori il voto non lo darò mai più ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gracangi
hai ragione stefano, pero' se tuuutti i cacciatori fanno come dici tu i voti non sarebbero voti persi ma voti che farebbero arrivare un nostro candidato al governo. e questo sarebbe solo l'inizio. ciao.
ragazzi cercate almeno voi di unirvi e fate coma stefano,noi purtroppo non votiamo,quello che vi posso dire che in molti l'assicurazione 2009 2010 non l'abbiamo fatta in ass. per le mancate promesse se incominciamo a non dare soldi prima o poi vedi che si svegliano anche chi è dalla nostra parte:?
allora ragazzi !!! prepariamoci per la prossima stagione, mancano solo sette mesi ,sperando che sia migliore di quella passata. Ciao Ciao!!!
Ci siamo quasi per la preapertura e presto arriveranno tordi e palombacci quest'anno mi levo la voglia.....ICNUSAAAAAAAAAAAAAAA arrivoooooooooooooooooooooooo
Citazione:
cicalone
Ci siamo quasi per la preapertura e presto arriveranno tordi e palombacci quest'anno mi levo la voglia.....ICNUSAAAAAAAAAAAAAAA arrivoooooooooooooooooooooooo
fermate questo stragista :30:
Citazione:
stefano mali
Assecondiamolo invece:clapclap::clapclap::clapclap:
Citazione:
stefano mali
Voglio vedere caro Stefanuccio se quest'anno ci facciamo un par di ccciate in Sardegna insieme? Decidi pure tu dove?:1
Citazione:
cicalone
Voglio vedere caro Stefanuccio se quest'anno ci facciamo un par di ccciate in Sardegna insieme? Decidi pure tu dove?:1
se ci saranno i tordi più che volentieri, d'altra parte ci porteremo dietro un tale remercury che con tanto di cane ce li raccoglie pure :L
Occhio ai bossoli in terra, io sparo a vista, sappiatelo! :D
Se tutti pulissero per terra come faccio io non ci si accorgerebbe neanche che la zona e' cacciabile:L se non fosse per le spennate:clapclap: