Io scommetto su Giuseppe, a tavola ha pochi rivali!
Unico problema intolleranza ai latticini, quindi se ci saranno cose con formaggi, mozzarella, panna non potrà competere...
Visualizzazione Stampabile
Io scommetto su Giuseppe, a tavola ha pochi rivali!
Unico problema intolleranza ai latticini, quindi se ci saranno cose con formaggi, mozzarella, panna non potrà competere...
Sto dando un occhiata al sito del agriturismo, c'è la piscina , l'idromassaggio...offre tantissime possibilità!
https://w*w.iltesoro.eu/
*=w
Strilli stai calma...io nn ho ancora avuto il piacere di vedere Giuse a tavola ma...ho visto ALTRI....e ti assicuro che sara' una bella lotta....
VERO Emanuele???
VERO Tiziano???
VERO Fausto??????????????????
Fausto nn e' che perche' porti tua figlia mi deludi per nn fare brutta figura???????????????????????????????
Vedremo, vedremo.....
Vi fate invidiare, dannati :D Voglio sapere chi sarà il vincitore, eh :p
io mi metto in sfida.....avrò il dito massacrato ma la bocca mi funziona ancora bene
Ragazzi siete fantastici, qui non si compete sul cane, sulla mira, sui tiri sui fucili, ma sulle cose serie, ò magna!! Per questi motivi, questo forum è così speciale...
ecco perchè mi dicono che sono un padellaro:D:D:D perchè mi piace ciò che c'è in padella :D:D:D
Io mi astengo dalla gara... ma vi guarderò con piacere!!! :D
Ho riletto attentamente il menù del giorno.
Bhè? Allora? Perchè avete indicato solo l'antipasto? :D:D:D
diciamo che io nella cerchia delle mie amicizie venaorie sono uno di quelli ritenuti mangioni, a parteun paio di individui imbattibili.
però ho anhce visto qualhce elemento di spicco al game fair, ( vedi emanule ad esempio) per cui credo che anche io mi asterrò.....
dal momento che però questa partre di discussione l'ho solevata io precedentemente, vedrò di fare l'arbitro......in maniera tale da poter declamare alla fine il vincitore......vi anuncio che la quantità di cibo ingerita nn sarà l'unica fonte di guidizio.......
ci vediamo tra pochi giorni......
buon proseguimento di setimana a tutti.
dante.
4 giorni e ci siamo.....
:ciao,
:19::19::19:avvertite le delegazione femminile che soggiornerà il sabato sera che non c'è il phon...ho mandato una mail all'agriturismo per questi dettagli di natura strettamente femminile.. :D
Una gara di panza???? Caspita, inizio subito una dieta per portarmi al mio peso forma, in modo tale che al raduno del p rossimo anno potrò riprendere tutti i chili in sovrappeso che adesso ho (12).
Grazie per la tua premura strilli e dai ragazzi che manca pochissimo!!!! :D
Con dispiacere e rammarico devo annunciare che il vostro ^wood nn potrà essere presente al raduno, in quanto sono alle prese con un inizio di broco-polmonite che va avanti gia da parecchi giorni.
Avrei sperato fino all'ultimo ma i medici mi hanno espressamente sconsigliato di uscire da casa per un possibile aggravio della patologia.
Miraccomando divertitevi anche per me....
No wood, caspita mi dispiace e non poco per le numerose assenze...però la salute è la prima cosa!
Guarisci completamente...
Azz, ma che sfiga anche te... mi spiace, rimettiti presto, almeno...
wood, ma che mi conbini. mi ti ammali
dai che come giustamente è stato detto la saloute viene prima di tutto,,,,,,lo dico ma poi io nn lo faccio mai.
spero solo che tu ti possa rimetere il prima possibile, e delega qualcuno alle foto, nn essendoci tu devi passare il testimone.....
io alcune le farò, ma nn credo di avere ne la costanza, ne la pazienza, ne la bravura e ne l'attrezzatura che hai tu,,,,,quindi, vedi di delegare qualcuno al fine di nn lasciare sprovvisto il forum e gli utenti delle preziose foto che permettono a tutti coloro che nn potranno esserci di condividere questo momento.
rimettiti e ci vediamo tra pochi mesi al game fair.
ciao
alle foto ci pensa strilly tranquilli
No nn puoi dirci così wood!!!!! :( tragedia assoluta!!!!!!! :(
Mi dipisvce un sacco, in goni caso la salute è importantissima.. quindi cerca di rimetterti al più presto!!
effettivamente questo 2011 non è incominciato nel migliore dei modi, anzi
Ma per chi non dorme in argiturismo, l'appuntamento a che ora è? C'è nessuno che viene da Roma? Se si, che strada fate?
come da programma l'appuntamento è alle 7.30 per la colazione (offerta dallo staff ai cacciatori) poi alle 8.30 verificati i documenti (non dimenticate il PDA) si preparano le squadre e si parte per la cacciata...........alla fine della quale ci aspetta un pranzo di quelli da grande abbuffata......:bravo
Le previsioni meteo dicono che farà molto caldo...prepariamoci a uno scorcio d'estate..
Per la strada io guardo sempre qui https://w*w.viamichelin.it/
*=w :fumo:fumo
qui c'è ancora il toto fucile, quindi si accettano suggerimenti, che fucile portiamo, automatico benelli s90 cal 12, oppure sovrapposto cal 28, o sovrapposto cal 12?
Che dite? qual'è il più adatto? :L
nessuno ti obbliga a portarne uno solo, io li porterei tutti e tre, o quanto meno un paio, poi la gente per reggerli si trova :D
Noi partiamo da Latina passiamo per valmontone dove prenderemmo l'autostrada e poi uscita Orvieto poi da li non lo so, mi farò guidare da chi ci è andato il sabato:D:D:D:D
:bene:bene
Stasera ne parlo con il boss...e vediamo che portare! :fumo
Io direi il sovrapposto del dodici!!!! :D
Non lo so... ogni volta che lo vedo mi commuovo...meglio evitare!
ragazzi purtroppo devo interrompere un attimo questa vostra ilarità che è giusta ma lo faccio in poco tempo e molto discretamente.
ieri uno dei miei cani (che avrei dovuto portare con me domenica all'incontro) è stoto morso da una vpera ad una zampa.
ieri sera e questa matitna era moribondo al punto che il veterinario mi ha detto che era spacciato e che c'era solo da provare a salvarlo.
stato ricoverato in una clinica privata di viterbo, e oggi pomeriggio lo sono andato a trovare; da che qeusta mattina non era in grado nemmeno quasi di respirare a stento riesce adesso a mettersi in piedi.
il veterinario, dice che è una rispoata sbalorditiva x le condizioni in cui gli è stato portato......
ma dice che cmq le complicazioni potrebbero arrivare anche durante la notte.
detto ciò vedremo domani che cosa mi dice.
se passa la notte, loro per protocollo domenica me lo devono ridare.
detto ciò..........arrivo all'ennesima dolente nota, come avrete immaginato e capito nn ci sarò al raduno sia perchè nn mi sarei mosso senza i miei cani sia perchè cmq ha bisogno della mia presenza per essere riportato a casa e curato al fine di rimettersi el + breve tempo possibile.
vi auguro un enorme divertimento, state cmq attenti alle vipere anche voi perchè in questi giorni ne sto vedendo tantissime........compreso nella mia terra dove è stato beccato il cane.
vi terrò aggiornati da lunedi in avanti per vedere come evolve la cosa, stamattina ho avvisato subito dmirchi, ma ho voluto cmq dare un mio messaggio orima di on presentarmi domenca all'appuntamento senza dire nulla agli altri.
pssate una bella giornata.
cisentiamo qui lunedi
dante.
Dante con tutto il cuore ti auguro che vada tutto per il meglio, e che il cane si rimetta completamente da questa brutta disavventura...
Alla fine domenica ci saranno solo i reduci...tengo stretto il mio cornetto e speriamo in bene..
dante sono molto dispiaciuto per il tuo cane ed altrettanto per la tua assenza, sarebbe per noi un grande piacere averti almeno per il pranzo in modo da scambiare quattro chiacchiere , mangiare insieme e poi ti rimetteresti in marcia verso casa per accudire il tuo cane, vedi se la cosa è fattibile, noi ti teniamo un posto a tavola fino all'ultimo........................................ .....dopodichè ci mangiamo anche la tua parte..:bravo
grazine mille hunter.
mi fa piacere vedere tanto interesse da parte di tutti voi.
nn ci potrò essere per il pranzo solo xche il cane lo vado aprendere alle 12 a vitrerbo che sono quasi 100 km da casa mia.
quindi poi divrei partir per venire li e nn arriverei prima delle 15.30
sarebe una ammazzatura che nn mi farebbe godere neanche la vostra compagnia.
magari con voi di latina che siete un pò + a tiro degli altri ci incontriamo da voi per una mangiata fuori programma per farci queste 2 chiacchiere, poi con gli altri ci vedremo alla prima occasione.
divertitevi mi raccomando.
ringrazio tuti voi per l'interesse e la partecipazione affettiva.
vi terrò aggiornati domani e domenica quando mi aggiorneranno con i risultati delle analisi del sangue che ci diranno che danni interni il veleno ha fatto e che problemi potrebbe lasciare anche dopo la ripresa del cane.
grazie mille ancora mi fa pacere sapere che voi tutti ci siete sempre....anche se alcuni di voi li conosco solo via web e mai ci simao visti di persona.
non mancherà modo di fare la vostra conoscenza in un'altra occasione.
dante.
Dante mi dispiace molto che nn ci sarai.. :( ma adesso il tuo fedele compagno è più importante.. ti auguro col cuore che tutto avda bene e che il tuo cane si riprenda presto e bene...
Un abbraccio
Comunque o qualcuno "ce la tira",come si dice a Roma,o la sfiga non da tregua ai partecipanti del raduno:mad:.Io tra qualche minuto partirò per L'aquila :devo fare la denuncia del furto:mad::mad: della setter,che ignobili individui hanno sottratto stanotte introducendosi all'interno della ns.proprietà.Qui mi fermo e non aggiungo altro:zitto::zitto:perchè altrimenti alimenterei un vespaio ,ma certo che mi rode e sono disgustato..
Comunque a tutti coloro che si riuniranno oggi faccio i miei più sinceri auguri:cin di buon divertimento e ci vediamo domani.