Re: iniziamo con il conto alla rovescia
3 mesi e 5 giorni........per un totale di 97 albe ancora da sopportare!
dai che ci siamo quasi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
wainer
grazie arrilico x entrambi le date
per il lieto evento invece è 84/ 93 giorni:cin
sebbene si conti il tempo che passa per arrivare all'apertura, ultimamente vedere i giorni che passano mi fa un brutto effetto... :(
Citazione:
Kyran
sebbene si conti il tempo che passa per arrivare all'apertura, ultimamente vedere i giorni che passano mi fa un brutto effetto... :(
beh un pò anche a me perchè da qui all'apertura ci sono 2 sessioni d'esame...
però cerco di scindere le 2 cose!
96 giorni all'apertura e da 83 a 92 giorni alla nascita di wainerino:D
più su avvicina l'apertura e più secondo me la Wainer la salta quest'anno :D:D:D:D:D
Citazione:
dmirchi
più su avvicina l'apertura e più secondo me la Wainer la salta quest'anno :D:D:D:D:D
dmirchi se bussano alla porta nn aprire....Wainer stà vendo a cercarti!
Wainer, come del resto nello specifico gli altri siciliani, ma anche più in generale tutti gli altri utenti ITALIANI (possibilmente milan 1 ma accetto anche altre religioni) è come un fratello, per cui è e sarà in benvenuto
Citazione:
dmirchi
Wainer, come del resto nello specifico gli altri siciliani, ma anche più in generale tutti gli altri utenti ITALIANI (possibilmente milan 1 ma accetto anche altre religioni) è come un fratello, per cui è e sarà in benvenuto
scusatemi ma questa discussione me la sono persa,non preoccuparti perchè l'apertura non me la perdo:30::30:arrilico :?quanto manca che ho perso il conto:bene