Visualizzazione Stampabile
-
Re: 1° agosto
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
tutto può essere, io mi sono basato,non conoscendo il tedesco,su quello che scrivono, altre persone delle tue parti,su una mailing list e loro scrivono sempre waidmannsdanke
Ti assicuro che é cosi, evidentemente quelli delle mie parti non sono di lingua tedesca.
La spiegazione é presto data:
der Dank = il ringraziamento
danke invece significa ich danke, ossia io ringrazio
Nel caso del Waidmannsdank si tratta del ringraziamento e quindi va inteso come sostantivo.
-
grazie Rex, come ho sempre sostenuto, non si finisce mai di imparare
-
Citazione:
big hunter
sbagliando ci hai azzeccato, perché non si possono postare link diretti ad altri siti.
basta sostituire le ......... con ........... comunque io il filmato l'ho visto, bell'abbattimento pulito, complimenti
Sono già incorso nel divieto del link diretto e ora che lo sò non lo fò più, stavolta non ho sbagliato, è voluto.
-
è così che si fa, per prima cosa rispettare il regolamento
-
Citazione:
big hunter
è così che si fa, per prima cosa rispettare il regolamento
Ogni regola ha un suo perchè,
dei forum che frequento, questo è l'unico che ha questa regola, è per motivi di sicurezza, anti-virus,-spam ecc. o che cosa?
-
Citazione:
Ogni regola ha un suo perchè,
dei forum che frequento, questo è l'unico che ha questa regola, è per motivi di sicurezza, anti-virus,-spam ecc. o che cosa?
Ciao Massimo,
niente di particolare, abbiamo deciso così quando abbiamo stilato il regolamento.
Tutto quà. :bene
-
Citazione:
^BlacK-HawK
Ciao Massimo,
niente di particolare, abbiamo deciso così quando abbiamo stilato il regolamento.
Tutto quà. :bene
semplice curiosità, grazie.