io sempre usato quello giallo.....però in clinica ho visto che avevano pure l'altro!
Visualizzazione Stampabile
io sempre usato quello giallo.....però in clinica ho visto che avevano pure l'altro!
Il fatto che la prima cosa da fare dopo aver dovuto ricucire un cane sia portarlo dal veterinario era ovvio, non l'ho scritto perchè lo do assolutamente per scontato, ci mancherebbe...anche un veterinario se lo porterebbe in studio, se gli capitasse!
Per siròk, spero vivamente che non ti capiti mai un'urgenza col cane...
lo spero anche io kyran......
Non mi fraintendere, siròk, per carità!
L'ho detto solo perchè lo spero davvero, perchè so che ci sono persone che sono tanto "sensibili" che non metterebbero le mani addosso al proprio cane neanche in casi eccezionali, per paura di fargli del male...ma questa non è per nulla una colpa! Spero tu non mi abbia frainteso...
no no kyan...lo so che non c'era cattiveria!!se iniziassi tu a fare il sarcastico inizierei a preoccuparmi!!:)
Comunque hai colto nel segno..io ho sempre paura di far qualcosa di sbagliato,di complicare di più la situazione,quindi non la toccherei mai....pensa se il cane morisse per colpa mia, perché faccio qualcosa di sbagliato..non ci voglio neanche pensare!!!