Re: stagione di pesca subacquea 2010
stamane 2^ immersione a polpi e ne ho presi veramente un bel mucchio, come inizio non c'è male, comunque state tranquilli non vi annoierò come l'altro anno con foto e resoconti continui
allora aspettiamo trepidanti Stefano
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
comunque state tranquilli non vi annoierò come l'altro anno con foto e resoconti continui
Sai cosa sarebbe una cosa bella efficace, al posto dei resoconti fotografici? Invitarci a mangiare un bell'insalata di polpi!!! :bene
(Io porto il vino...)
Citazione:
Kyran
Sai cosa sarebbe una cosa bella efficace, al posto dei resoconti fotografici? Invitarci a mangiare un bell'insalata di polpi!!! :bene
(Io porto il vino...)
ma magari prendi la nave e vieni la prossima volta che si organizza un pranzo
Citazione:
stefano mali
ma magari prendi la nave e vieni la prossima volta che si organizza un pranzo
Spero vivamente di riuscirci...contavo di farlo quest'inverno, quando avete organizzato, ma purtroppo ho vari problemi a casa e non riesco a muovermi in questo periodo...forse andrà meglio dopo l'estate, che ho anche bisogno di staccare un pò...
sarà che qualcuno ha "buttato il piccio" come si dice da noi ma da tanti giorni è quasi impossibile farsi una pescata causa tempo e mare di m...... :cry:
speriamo nei prox giorni
macchè sempre peggio ... aiutooooooooooooooooo
Citazione:
stefano mali
sarà che qualcuno ha "buttato il piccio" come si dice da noi ma da tanti giorni è quasi impossibile farsi una pescata causa tempo e mare di m...... :cry:
speriamo nei prox giorni
macchè sempre peggio ... aiutooooooooooooooooo
Tieniti pronto Ste', appena la situazione migliora si parte....
qui l'acqua è sui 14,5 °C; se non fosse che ho le coane nasali congestionate per l'allergia ai pollini ci farei un pensierino...ma fa un male boia se scendo!
Citazione:
Kyran
qui l'acqua è sui 14,5 °C; se non fosse che ho le coane nasali congestionate per l'allergia ai pollini ci farei un pensierino...ma fa un male boia se scendo!
Non prendi niente per l'allergia?
Citazione:
Corvo
Non prendi niente per l'allergia?
prendevo l'anno scorso rinelon come gocce nasali e deltacortene come cortisone in caso di necessità, quest'anno son passato al trimeton antistaminico e non uso più rinelon perchè mi da assuefazione e finisce che non riesco a farne a meno, ma mi trovo molto meglio dell'anno scorso, ho fastidio solo questi giorni ma mi sta già passando...credo sarò a posto in una settimana..