Visualizzazione Stampabile
-
Re: pesca di luglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
Stefano ma con che fucile sei andato a fare l'aspetto?a che profondità?mio padre sono un pò di giorni che stà al mare ma dice che c'è poco movimento anche se qualche barracuda e qualche cerniotta già sono usciti dall'acqua
Mi raccomando alle cerniotte, facciamole crescere un po' prima di prenderle!!!!
Una cernia di pochi etti e cmq fino ad un paio di kg NON vanno toccate.
E' un patrimonio che ci ritroveremo in futuro.
Il Corvo
-
mio padre in questo è rispettoso!io un pò meno ma non per qualche motivo semplicemente che mi sembrano sempre grosse quando le vedo intanate
-
Citazione:
arrilico
mio padre in questo è rispettoso!io un pò meno ma non per qualche motivo semplicemente che mi sembrano sempre grosse quando le vedo intanate
Anche a me succede.Evidentemente non abbiamo un buon occhio
-
Mi sembra di avere già detto che io pesco a basse profondità, sulla schiuma delle onde girano bei pescioni, quanto al fucile ieri con un omer arbalete 75 carbon
-
-
Citazione:
arrilico
Da alcune foto che hai pubblicato mi verrebbe qualche dubbio;)
Tutti possiamo sbagliare, ma cerchiamo di non perseverare nell'errore.
Il Corvo
-
mare brutto + utite esterna in cura, risultato niente pesca
-
Citazione:
Corvo
Da alcune foto che hai pubblicato mi verrebbe qualche dubbio;)
Tutti possiamo sbagliare, ma cerchiamo di non perseverare nell'errore.
Il Corvo
guarda che anche quella l'avevo sparata io!mio padre non ti preocupare sà il fatto suo...pensa solo che tu non eri nato e già pescava in apnea!
-
Citazione:
arrilico
guarda che anche quella l'avevo sparata io!mio padre non ti preocupare sà il fatto suo...pensa solo che tu non eri nato e già pescava in apnea!
Come ti scaldi!!!! tranquillizzati che nessuno ti sta "sgridando", nè sto sgridando tuo padre.
Noi siamo nell'occhio del ciclone e se qualche ambientalista vede foto di cerniotte di pochi etti, ci butta mer.. addosso!!!
Però permettimi una cosa, se tuo padre (che quando io non ero nato già pescava in apnea), sa il fatto suo, perchè non si va a prendere le cernie grosse a 30 m come faccio io?
Il Corvo
-
Quali sono le specie ittiche che si possono insidiare in questo mese? Con quali tecniche? quali esche?