Re: vendo fucile sovrapposto cal 12
Citazione:
Originariamente Scritto da
peuceta
La mia era solo curiosità, dovuta al fatto che ne ho uno forse identico. Vero Vinfox?
.....Con delle canne da favola forate entrambe a 18.3 (se non ricordo male), e degli ottimi legni:clapclap::L:L:caffe
ciao
Sarebbe possibile avere il particolare della bascula un poco più nitido? Grazie
Vinfox, yeah! Che memoria! Un Franchi made by Franchi delle migliori annate, non by Fiat.
Citazione:
^Hunter
credo che sia stato venduto......salvo smentite.....:bravo
a quel prezzo?
allora rex, è passato qualche mese e non vorrei errare ma lo aveva trovato a vendere a 550.00 ( o forse poco meno ) il fucile l'ho visionato in quanto andrea è di latina ed è la stessa persona che quattro anni fà mi ha venduto il cocker non ricordo se l'abbiamo provato al piattello ( ma forse era il beccaccia al tav) o se era lo stesso che portò in una zac dove andammo a provare i cani ......comunque non era messo male .....solamente che io non potevo andare oltre i 400.00 per motivi personali.
giorni dopo disse che lo dovevano venire a ritirare .
comunque qualche buon affare con le armi si può sempre fare basta non farsi prendere dalla fretta....:J
Citazione:
^Hunter
allora rex, è passato qualche mese e non vorrei errare ma lo aveva trovato a vendere a 550.00 ( o forse poco meno ) il fucile l'ho visionato in quanto andrea è di latina ed è la stessa persona che quattro anni fà mi ha venduto il cocker non ricordo se l'abbiamo provato al piattello ( ma forse era il beccaccia al tav) o se era lo stesso che portò in una zac dove andammo a provare i cani ......comunque non era messo male .....solamente che io non potevo andare oltre i 400.00 per motivi personali.
giorni dopo disse che lo dovevano venire a ritirare .
comunque qualche buon affare con le armi si può sempre fare basta non farsi prendere dalla fretta....:J
il fucile in questione, è ancora in armeria, causa assegni cabrio, anche se al momento sono in trattativa con 3 persone , chi prima arriva meglio alloggia,