Re: A caccia .....di guai
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Secondo me la caccia al cinghiale è potenzialmente molto pericolosa,specie se il capo caccia non è molto esperto.
La cosa non è successa perchè qualche mio compagno di squadra nella foga mi ha tirato qualche colpo ma bensì un tizio di un'altra a parecche centinaia di metri di distanza. Quando si dice di tirare in basso con le carabine non lo si dice per scherzo e sicuramente qualcuno non l'ha ancora capito.
Comunque è una caccia di pazienza molto bella che ti sa dare delle soddisfazioni indescrivibili. Poi il pericolo c'è ovunque.
beh, c'è da dire che nn è proprio così.
questo xche il pericolo c'è anche a tordi, ma se sei già a 50 metri, sai che anche se ti arrivano i pallini addosso, nn è un granche.
se sparano verso di me con una carabina, se sono anche a qualche km, rischio di prederla addosso e fari veramente male lo stesso.
quindi diciamo che si, il pericolo c'è ovunque....ma nn è allo stesso livello di gravità.......
Dalle mie parti è quasi impossibile che uno di un'altra squadra si possa avvicinare tanto,perche il territorio è divso in zone per squadre
Sui guai che mi sono capitati potrei scrivere un libro. Ne dico una sola : io dormivo e un mio amico che guidava l'auto non si è accorto di essere entrato dentro una zona parco, mal tabellata, poi ...
Vi siete divertiti :rifle::rifle::rifle:
credo nn molto alla fine.....
guai con la pala ... fortuna che poi ci siamo salvati in tribunale