Andando a caccia vi saranno capitati sicuramente dei guai o degli iprevisti. Che ne dite di raccontarcli a vicenda?![]()
|
Andando a caccia vi saranno capitati sicuramente dei guai o degli iprevisti. Che ne dite di raccontarcli a vicenda?![]()
la cosa che mi capita praticamente tutti gli anni è la seguente:
24 ore prima dell'apertura vado a fare il capanno in campagna.
sto in un posto dove noi cacciatori ci conosciamo tutti.
beh, come tutte le sante mattine dell'apertura trovo qualcuno nel capanno ceh c'ha dormito.
e c'è sempre da discutere.
dopo una nottataccia, qualche bicchire di troppo e un fucile sulle mani, nn amo molto quel genere di situazioni.
finora si sono sempre risolte in un nulla di fatto , dopo aver cercatodi farli ragionare.
Molte volte dobbiamo (litigare) con i proprietari del terreno perche non vogliano farci passare
beh c'è poco da litigare, se nn hanno le apposite tabelle, nn possono dire nulla.
Di ritorno da una battuta di caccia, appena presa l'autostrada palermo Catania , la macchina su cui viaggiavamo io e i miei zii ebbe un guasto. Il carroattrezzi che ci venne a recuperare non arrivò che dopo molte ore e , perdipiù , non aveva posti a seder a sufficienza. Cosi ci tocco viaggiare dentro la macchina caricata sul camion a mo di carro allegorico di carnevale per quasi due ore.
Vaglielo a spiegare,Dante
Non vorrei attirarmi le ire di nessuno, ma ritengo che al di là delle tabelle, si debba cercare di andare d'accordo con i proprietari terrieri. Personalmente chiedo sempre se posso entrare, nel caso debba attraversare un terreno agricolo, altrimenti rimango sui sentieri.
Credo che il "Cacciatore" sia prima di tutto gentiluomo.
mi sa ke potremmo stare ore e ore tutti a scrivere storie......vi sintetizzo le mie piu' brutte......4 ore sotto una roccia solo con il diuvio universale mentre ero a bekke......e nel recupero di 2 colombacci mi sono fatto 30 metri rotolando rovinosamente tra la parete rocciosa e erbusti bruciati con il fucile carico
Terzetto alle anitre del contadino,ma che ci potevo fare erano a 500 metri dalla casa e volavano cosi' bene...!!!!...(in piu'era alba appena e stavo mettendo le gabbie da richiamo a cesene.Le ho sentite cantare nel canale vicino e ho fatto un agguato...purtroppo appena raccolta la prima ho visto l'anello e ho cacciato tutta la mattina con il patema dell'arrivo del contadino,ma non e' successo.........ciao Davide...
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |