Visualizzazione Stampabile
-
Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totò il falco
...non e' la paura dell'aereo:mad: ....
....e' la difficolta' ad imbarcare 14 cani :30:
:clapclap::clapclap::clapclap:
tu imbarca te stesso che ai cani ci pensiamo noi del continente!
-
La verità è che Totò si sposerà a Luglio e quindì è "sottospese":mad::euro::mad: altrimenti avrebbe preso la nave:naufrago: (possibilmente non il TItanic qui a fianco :D:D)
-
Citazione:
strillettera
:clapclap::clapclap::clapclap:
tu imbarca te stesso che ai cani ci pensiamo noi del continente!
grazie cugina, purtroppo se sanno che vado a caccia senza di loro e' la fine :D
comunque scherzi a parte visti gli impegni sara' difficile....molto probabilmente saro' al 4° raduno...... quello di Gioia Tauro :cin
-
Allora la tua partecipazione è rinviata, chissà ai prossimi parteciperete in tre... :zitto::30:
mi spiace però
-
Specifica bene Strilli, ti spiace (e aggiungerei che non sei la sola a dispiacerti) che non partecipa a questo di raduno, altrimenti potremmo travisare e pensare che di spiace che parteciperà ai prossimi :D:D:D:D:D
Mi permetto una cosa Totò, qual'ora dovessi trovare uno spiraglio, anche solo il venerdì sera, facci un fischio che aggiustiamo le cose.
-
Citazione:
strillettera
Allora la tua partecipazione è rinviata, chissà ai prossimi parteciperete in tre... :zitto::30:
mi spiace però
spiace tanto anche a me :mad:
:bene hai centrato in pieno il motivo "organizzazione ma:zitto:"...
......quando sara' vedrai come entrera' nei rovi :fumo
-
Certo che mi spiace che mio cugino "acquisito" non venga, e spero di incontrarlo ai prossimi...
-
Citazione:
strillettera
Certo che mi spiace che mio cugino "acquisito" non venga, e spero di incontrarlo ai prossimi...
Citazione:
D_Mirchi
Specifica bene Strilli, ti spiace (e aggiungerei che non sei la sola a dispiacerti) che non partecipa a questo di raduno, altrimenti potremmo travisare e pensare che di spiace che parteciperà ai prossimi :D:D:D:D:D
Mi permetto una cosa Totò, qual'ora dovessi trovare uno spiraglio, anche solo il venerdì sera, facci un fischio che aggiustiamo le cose.
Grazie ragazzi, il vostro affetto mi commuove veramente :cry: .........vi prometto che se trovo uno spiraglio tra scelta delle bomboniere, lista nozze, inviti, patecipazioni, scelta del tovagliato, fioraio, fotografo, prova abito, cane che porti le fedi.......ecc:mad:...ecc:mad: ecc:mad:.............vengo al raduno.
-
-
Citazione:
Totò il falco
Grazie ragazzi, il vostro affetto mi commuove veramente :cry: .........vi prometto che se trovo uno spiraglio tra scelta delle bomboniere, lista nozze, inviti, patecipazioni, scelta del tovagliato, fioraio, fotografo, prova abito, cane che porti le fedi.......ecc:mad:...ecc:mad: ecc:mad:.............vengo al raduno.
io se fossi in te approfitterei per andare a caccia ora perchè una volta sposato :zitto: :30:
-
vi confermo la mia e la presenza di strilli, domani avviso il fabbrica di solito il sabato mi toccano gli straodinari.
-
Citazione:
giuseppe84
vi confermo la mia e la presenza di strilli, domani avviso il fabbrica di solito il sabato mi toccano gli straodinari.
:bene:bene:clapclap::clapclap:
-
Citazione:
giuseppe84
molto molto bene, non vedo l'ora che passino questi 40 giorni:clapclap::clapclap::clapclap::bene:bene
-
mi spiace, ma con il lavoro che faccio devo dosare le uscite lontano da casa perchè devo farmi sostituire almeno per regolare le bestie e mio padre che di solito accetta volentieri di far questo viene operato poco prima del raduno, per cui nulla.
-
spero marco che l'intervento di tuo padre vada per il meglio :)
-
CAusa distanza, p.d.a al rinnovo , poco tempo libero e un'altra cosa fondamentale la vedo un attimino nera..... comunque la speranza è l'ultima a morire....
-
Citazione:
ludwig
CAusa distanza, p.d.a al rinnovo , poco tempo libero e un'altra cosa fondamentale la vedo un attimino nera..... comunque la speranza è l'ultima a morire....
sarebbe veramente bello se venissi Ludwig.....
onesimo stai preparando le cartucce per la mia doppietta? :fumo
-
Quest´anno il tempo ci sarebbe per partecipare, ma dovrei sobbarcarmi una trasferta di ca. 1400 km, oltretutto con il cucciolo.
Sono ancora indeciso, faró sapere quanto prima.
-
Citazione:
strillettera
spero marco che l'intervento di tuo padre vada per il meglio :)
grazie per l'augurio, andrà senza dubbio bene perchè è una cosa semplice.
-
Citazione:
Rex61
Quest´anno il tempo ci sarebbe per partecipare, ma dovrei sobbarcarmi una trasferta di ca. 1400 km, oltretutto con il cucciolo.
Ci farebbe molto piacere fare la tua conoscenza rex. :bene
-
Citazione:
Rex61
mi permetto di insistere anche io Rex, mi farebbe molto piacere conoscerti di persona, spero farai il possibile per esserci :bene:bene:bene
-
Citazione:
Rex61
Prendi l'aereo fino a Roma e dopo qualcuno:? ti porterà al raduno:fumo....non è poi così difficile....io sono disponibile:bene...
Ciao
-
Citazione:
fausto l'aquila
Prendi l'aereo fino a Roma e dopo qualcuno:? ti porterà al raduno:fumo....non è poi così difficile....io sono disponibile:bene...
Ciao
fausto, ti ringrazio della disponibilità :bene, Rex61 può essere veramente una buona idea, così avremmo tutti il piacere di conoscerti, mi raccomando pensaci :cin................
-
ragazzi già nn vedo l'ora
-
Iniziano ad arrivare le prime prenotazioni ... :D
Ricordatevi di prenotare >> QUI :bravo
-
prenotato e nn vedo l'ora di essere là
-
Prenotato.. e nn vedo l'ora....
;)
Dai Rex ti aspettiamo!!! :D
-
dove si vede chi ha già aderito ufficialmente?
-
Citazione:
arrilico
dove si vede chi ha già aderito ufficialmente?
La stiamo preparando.
-
Citazione:
big hunter
mi permetto di insistere anche io Rex, mi farebbe molto piacere conoscerti di persona, spero farai il possibile per esserci :bene:bene:bene
Grazie a tutti. Diciamo che l´idea non é ancora stata accantonata del tutto. Il desiderio di conoserVi é grande cosi come il desiderio di rivedere persone giá conosciute, come ad esempio Laura. Stiamo a vedere dai...faró comunque il possibile per esserci.
-
Citazione:
Rex61
Grazie a tutti. Diciamo che l´idea non é ancora stata accantonata del tutto. Il desiderio di conoserVi é grande cosi come il desiderio di rivedere persone giá conosciute, come ad esempio Laura. Stiamo a vedere dai...faró comunque il possibile per esserci.
Grazie Rex!!
Anche io avrei tanto piacere di rivederti!!!! spero tanto riuscirai a venire!!!! :bene
-
come funziona qui già basta partecipanti su avanti con le prenotazioni
-
ciao molto probabilmente sarò dei vostri vi terrò aggiornati.
complimenti per il sito scelto ciaooooo
-
buzzanca è con voi insieme alla sua famiglia!!!
bellissimo il posto....non vediamo l'ora!!!!
-
Altre due adesioni!!
molto bene!
-
ragazzi per me la vedo dura...molto dura per vari motivi cmq vedremo...
Ema tranquillo le cartucce sono pronte e MERCOLEDI' te le daro',.poi mi ringrazierai...eccome se mi ringrazierai!!!!!
-
Citazione:
onesimo
ragazzi per me la vedo dura...molto dura per vari motivi cmq vedremo...
Ema tranquillo le cartucce sono pronte e MERCOLEDI' te le daro',.poi mi ringrazierai...eccome se mi ringrazierai!!!!!
quindi le cartucce le porti te?perchè nn esistono scuse te sei uno di quelli a cui nn è permesso mancare....ovviamente cartucce escluse:D
-
forza ragazzi vogliamo altre adesioni
-
Citazione:
Michele1961
Sono nuovo e quasi certamente partecipo, devo solo farmi vedere una spalla ed escludere una rottura del tendine, spero, se ancora disponibile un posto tra 15 gg, di poter prenotare, anche per fare la conoscenza di voi tutti ciao
ciao michele, come va la spalla?
sarai dei nostri?
spero che tutto si sia risolto per il meglio. :cin:)
-
Quanti iscritti ci sono al momento? C'è ancora posto per la cacciata + pranzo? Eventualmente, posso portare 2 amici cacciatori?
Ad oggi vengo al 99,99% :fumo