io nn potrò venire per dei problemi familiari,se riesco passo a fare un saluto dopo pranzo!
Visualizzazione Stampabile
io nn potrò venire per dei problemi familiari,se riesco passo a fare un saluto dopo pranzo!
Purtroppo visti gli ultimi sviluppi, vi confermo che non potrò partecipare...
Non immaginate quanto mi spiace, spero ci saranno altre occasioni...
Dai Laura, appena comincia a far caldo facciamo un raduno qua da me!
Che ne dici?
Grande Rex sarebbe un'ottima idea!!!
Bacio
Arri io a dire il vero li porterei i segugi.....................ma poi chi conduce per dare SPETTACOLO i miei 2 setter??????????????????????????????????????????:3 0::30:
daniele tu che fai le porti le tue bestioline???
io se non si e' capito vengo eccome(speriamo in tutti i sensi...:zitto:)
certo abbiamo aggiornata la lista in alto al forum ;)
dai one porta i tuoi gioielli
come temevo.....non ci potrò essere al raduno neanche questa volta per motivi di lavoro.....
quel fine settimana sarò fuori regione.
ragazzi scusate la mia assenza ma nn sono riuscito nenahce avvisando cn molto preavviso a spostare questo impegno.....
magari una cosa mi permetto di chiedervela.........fate parecchie foto anche magari in momenti di caccia, sia per fare a me e a tutti quelli che nn potrano esserci un pò di invidia, sia xche così ci fate rivivere quei momenti.
ciao a tutti
Certo certo che le porto,almeno c'e' un motivo per farle uscire visto che durante l'anno alloggiano nel box...speriamo solo che la piccola nn mi da la fregatura del calore................
con le femminme a volte capita di dover rinunciare alla caccia per il calore. la mia ci va a novembre......che disastro.
ma è così.....
la mamma e' gia' andata,la figlia nn ancora e spero ci vada a marzo ma nn so',nn escludo niente...
complimenti per l'iniziativa,veramente buona l'organizzazione,io purtroppo dovro rimanere ancora un paio di mesi all'estero per lavoro,spero che la prossima volta posso partecipare senza problemi cosi avro' l'occasione di conoscervi di persona.
un saluto immenso marco
Ciao a tutti,come promesso purtroppo comunico la mia non partecipazione al raduno,spero sia per voi un bellissima giornata,con preghiera di fare foto,cosi' chi non potra' venire almeno possa godere della vostra iniziativa anche in questo modo....saluto tutti e rinnovo il mio "in bocca al lupo"...!!..ciao Davide......:cin
come avevop detto già in precedenza, rafforzo il mio pensiero quotando in pieno davide.
mandateci delle foto, soprattutto tu wood,che sei il fotografo ufficiale del sito.
ciao
Sì grazie, sarebbe bello per noi che sfortunatamente non possiamo partecipare avere delle belle foto da vedere..
io al contrario di voi sarò presente con tutta la mia famiglia ma non in qualità di admin, bensì per poter condividere con mia moglie ed i miei figli la bellezza e la semplicità che uniscono noi cacciatori .
quale miglior occasione di un raduno dove la passione per la caccia si alternerà a momenti di convivialità unici , senza escludere la possibilità di poter provare il tiro con l'arco o farsi una serie al piattello.
sicuramente sarà sentita la mancanza degli utenti che giornalmente ci acompagnano nel forum, come davideferretti, lauretta , rex e tutti gli altri, ma sono sicuro che saranno 2 giorni unici ed indimenticabili.
non vedo l'ora di vedere all'opera il cane di tizianoastemio , di dmirchi e di onesimo e di provare qualche cartuccia minuziosamente preparata per il raduno. :1:1:1:1:1
mancherà moltio anche a me nn esserci, ma purtroppo ho degli impegni ai quali non posso rinunciare, e che pur avendo chiesto di spostarli da molto tempo nonmi è stato concesso.
il lavoro è lavoro, e non ci possiamo fare nulla.
cmq spero vi divertiate molto e che facciate delle fotot che mi facciano molta invidia, xche così avrò la prova che siete stati benissimo.
divertitevi e "ingozzatevi".......ciao a tutti.
dante.
ihihihih,ho appena terminato con le cariche,come dice hunt minuziosamente preparate...............ho anche deciso di portare entrambi i calibri,poi in base al tempo si decide...........
a proposito...ma chi ci sara' da domani e chi invece verra' solo domenica?????
se clicchi su i partecipanti ci sono quelli che troveremo domenica a pranzo più qualche ultimo arrivato, la sera prima dovremmo essere 22 che cenano e pernottano lì :bravo, una bella squadra per momenti da ricordare
Per tutti, ricordatevi di portare macchine fotografiche e videocamere per immortalare i più bei momenti di questa prima due giorni
Ragazzi Vi invidio!
Buon divertimento e non fate schiocchezze mi raccomando.
Voglio vedere tante foto e video.
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff ai partecipanti del raduno, nell'attesa della praparazione in home page della sezione dedicata ecco a voi un po di foto :cin:cin:cin:cin
insomma di chi è stato il miglior cane?alla vista del laghetto nn avete pensato a Davide....a me ogni volta mi prende uno sturbo a vedere tutti quei germani buttarsi:D e del percorso di caccia che dite?li avete incontrati i daini,insomma raccontate...........
giornata stupenda meglio di così non poteva andare...verso le 10:00 è uscito anche il sole fortunatamente....ci siamo divertiti molto!!!!:L:J
presto troverete anche qualche video con i cani a lavoro.
io ho visto e lavorare i setter di onesimo che sono eccezionali, ferma statuarie e consensi da paura. .......
onesimo ho convinto mia moglie , ambra se vuoi la porto a latina........:D:D
un'esperienza meravigliosa in una struttura con un'ottima ricettività, camere accoglienti ed ottima cucina.
nonostante le piogge dei giorni scorsi oggi si è presentata una bellissima giornata e l'ottima compagnia dei nostri amici ha reso quest'esperienza veramente speciale , speriamo possa divenire un appuntamento annuale in cui ritrovarsi sempre più numerosi .
grazie a tutti coloro che hanno partecipato al 2° raduno ed anche a chi non potendo venire per lavoro o distanze proibitive, ci ha comunque accompagnato con la presenza sul forum.
a presto con le prossime novità.
Complimenti ragazzi,....ieri vi pensavo e ammetto un po' di invidia l'avevo,:J sono contento che vi siate divertiti,ma non avevo dubbi....!!..ciao Davide...
sono molto fiero di voi....
Complimenti, sono contento che vi siate divertiti. Il prossimo?!
complimenti per l'iniziativa, spero di essere dei vostri il prossimo anno, a proposito un mio amico che ha avuto la fortuna di esserci mi ha detto che è stato veramente bene, sia per la cacciata che per il pranzo, bravi,bravi veramente :1
grazie lupin siamo contenti e vedrai ogni anno sara' sempre piu bello del precedente ;)
sicuramente l'invidia è tanta, ma che dire, purtroppo nn ci sono potuto essere.
cmq credo che ci rivedremo come di consueto al game fair 2010.....come potremmo perderci questo raduno?
complimenti per le oto intanto e attendo con impazienza l'home page copn tutti i video e le altre foto.
nell'attesa della home ringrazio publicamente TUTTI,organizzatori e non,mogli fidanzate figli padri,amici,per i 2 giorni insieme.........AH dimenticavo;GRAZIE DELLA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti aspettiamo le foto magari con i nomi
Ci sono già i video? O me li sono persi?
GRande giornata il raduno i miei complimenti agli organizzatori , bellissimo il posto animali paraculi e pranzo gajardo forza per il prossimo .