foto fatte....ora studio come fare a inserirle
Visualizzazione Stampabile
foto fatte....ora studio come fare a inserirle
Ma non è a rete? Come dimensioni com'è più o meno?
di rete ha la zanzariera sopra, si vede, male, nella seocnda e terza foto. il fondo è in tessuto sintetico moolto leggero, doppio strato come si vede nell'ultima foto, tra uno strato e l'altro (che è aperto solo su un lato) ci infili isolanti se vuoi.
dimensioni come vedi meno di tre metri, sul sacchetto c'è su 2.7x1.4, e son veritiere, anche se il 1.4 quando ci dormi dentro non diventa sicuramente
il fatto di poterla isolare è una gran cosa...magari ti permette di dormirci più che per un riposino dopo pranzo, senza stare a fare rifugi per una notte sola, nelle mezze stagioni...
io non l'ho mai usata per dormire dopo pranzo. ma ho sempre usato l'amaca per dormire la notte.
il vantaggio rispetto alla tenda è che la piazzi di qualsiasi parte, bastano due alberi, anche non propio vicini, o due crepe nel sasso per fissarla, anche se una pendenza accentuata che farebbe doprmire scomodi o sotto un terreno sassoso.
l'unico svantaggio è se che la mainima si avvicina allo zero o va sotto è realmente freddo, meglio la tenda a qul punto.
ma tra dormire per terra con il sacco a pelo o nell'amaca con il sacco a pelo molto meglio la seocnda ipotesi, a meno di casi particolari tipo quando abbiam fatto l'erg o si fanno traversate in autonomia di più giorni e contenere il peso e i volumi è una cosa fondamentale (rispetto al clima ovviamente
una curiosità dalle foto si vede che nei passanti centrali viene inserito un bastone, io pensavo bastasse una corda.............:?
dell'amaca? quanta foto, giusto? lo metto perchè crea più spazio sotto alla zanzariera, cioè la tiene più tipo una U rovescata che una V rovesciata.
ed è attaccato il passante centrale con un elastico fine, a spanne sarà sui 3mm perchè con un cordino sarebbe facile strpparlo.
nel senso lego l'amaca all'altezza delle spalle, mento, poi con il mio peso si tende la cordina e si affossa un pò arrivo giusto a stare seduto con i piedi poco sollevati da terra se mi siedo centralmente