Visualizzazione Stampabile
-
Daniele condivido puoi inserire qualche foto del tuo disco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Il Discovery penso sia il massimo, ti porta praticamente dovunque, il primo modello è inarrestabile, il secondo migliora il confort, il terzo e quarto cominciano ad avere parecchia elettronica e diventano un po' più delicati, perdono un poco nel fuoristrada ma in fatto di confort sono eccezionali, se ben tenuto, difficilmente ti abbandonano. I nei sono i costi di gestione, assicurativi e di consumi....da una settimana mi accompagna un prima serie del 1998 :D:D:D
ma guarda che giro largo ho dovuto fare per farti sbilanciare e scroccarti una bevuta :bravo........:D:D.......dai che aspettiamo le foto...ed il prosecco.........:cin
-
Una quindicina di giorni fa ho acquistato un TerranoII, a mio avviso davvero un'ottima auto.
-
Io ho scelto una Skoda Yeti Diesel, 2000 cc 140 CV CAMBIO DSG e tant e altre cose come interni in pelle, metallizzato tettino panoramico apribile, sensori parcheggio ant e post.
Ahhh dimenticavo 4x4!!!
In effetti una golf su 4 ruote motrici.
L' ho scelta anche perchè ne mantiene le dimensioni...visto che abitando a Roma, il parcheggio non è mai un problema da poter sottovalutare...
Ha 2,5 anni e va benissimo....la Domenica a cinghiale, e il resto della settimana a Lavoro....poi x la famiglia...no problem...siamo in 3 più la gatta...e quando si parte se serve, i sedili posteriori oltre che a scorrere in avanti come quelli anteriori, si possono del tutto togliere...diventa un furgoncino!
Ciao :)
-
Citazione:
a.verta
Una quindicina di giorni fa ho acquistato un TerranoII, a mio avviso davvero un'ottima auto.
Citazione:
Maxxx
Io ho scelto una Skoda Yeti Diesel, 2000 cc 140 CV CAMBIO DSG e tant e altre cose come interni in pelle, metallizzato tettino panoramico apribile, sensori parcheggio ant e post.
Ahhh dimenticavo 4x4!!!
In effetti una golf su 4 ruote motrici.
L' ho scelta anche perchè ne mantiene le dimensioni...visto che abitando a Roma, il parcheggio non è mai un problema da poter sottovalutare...
Ha 2,5 anni e va benissimo....la Domenica a cinghiale, e il resto della settimana a Lavoro....poi x la famiglia...no problem...siamo in 3 più la gatta...e quando si parte se serve, i sedili posteriori oltre che a scorrere in avanti come quelli anteriori, si possono del tutto togliere...diventa un furgoncino!
Ciao :)
tutte e due belle auto, forse il terrano II si presenta più adatto essendo molto alto da terra, lo yeti bellissimo, anche se con quell'allestimento è un peccato andarci a cinghiali, se ti capita di doverne caricare uno sanguinante.............non vorrei essere nei tuoi panni, a meno che non abbia gancio traino me carrello......:D
-
Io uso una jimmy diesel, che dire va dappertutto, la consiglio
-
Citazione:
^Hunter
tutte e due belle auto, forse il terrano II si presenta più adatto essendo molto alto da terra, lo yeti bellissimo, anche se con quell'allestimento è un peccato andarci a cinghiali, se ti capita di doverne caricare uno sanguinante.............non vorrei essere nei tuoi panni, a meno che non abbia gancio traino me carrello......:D
Infatti ho scritto che ci vado a Cinghiali...mica che li carico! :1
Ieri altrimenti ne dovevo caricare 2! :J
-
Citazione:
Maxxx
Infatti ho scritto che ci vado a Cinghiali...mica che li carico! :1
Ieri altrimenti ne dovevo caricare 2! :J
grande maxxx......:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap ::1:1:1