Visualizzazione Stampabile
-
Re: battuta al cinghiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEGUGIOMAREMMANO
rispondo un po a tutti
da noi ci sono cinghiali bianchi forse perche si incrociano con i maiali allo stato brado, noi prima li apriamo, se la temperatura e calda li spelliamo subito altrimenti li spelliamo l'indomani mettendo dentro del rosmarino,
come mai 3 persone ne abbiamo presi 3 dai noi si kiama "botta di culo" mi spiego meglio
se avete letto i miei post i primi 2 cinghiali li abbiamo presi il 1 novembre
da allora siamo sempre andati ma li abbiamo a volte solo visti ma mai presi
da precisare ke da noi i cinghiali sono solo ed escusivamente dentro le riserve con tanto di divieto di caccia.
lunedi era festa ed uno di noi tre non era mai andata al cinghiale e ci prendeva in giro perche noi andiamo sempre e non prendiamo mai niente allora io gli ho detto vieni tu e vediamo cosa sai fare
lui mi dice va bene vatti a cambiare e andiamo.
ore 14,30 partiamo, ore 15,30 arriviamo sul luogo.
dico a questa persona mettiti qui ke noi sciogliamo i cani + sopra e andiamo scendendo verso di te lui mi dice va bene io prendo la macchina e continuo a salire per la montagna.
ore 15,40 mi kiama alla radio e mi dice: avete sciolto i cani? ed io rispondo: no! lui mi dici ke non ce ne di bisogno perche già ne ho presi 3
io mi metto a ridere e gli dico che non è tempo di dire ca....te perke tra poco fa buio e lui mi dice ke veramente ne ha presi 3 cosi io incredulo mi reco dove l'ho lasciato e lo trovo con un cinghiale gia vicino strada ed altri 2 li abbiamo recuperati insieme.
praticamente appena lui è sceso dalla macchina ha fatto 50 metri e da sotto alberi di sughero ne sono partiti 6 e ne a abbattuti 3
quindi ci vuole fortuna perche quei 3 ke vedete in foto li ha presi solo una persona ke non ha mai faticato per trovare cinghiali
ecco cosè la caccia!!!!
grazie per l' approfondimento :bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizianoastemio
madonna che fortuna!
mi sa che queto ragazzo non ve lo porterete più è!:D
infatti!!!
per adesso non si ci può parlare xke si vanta troppo!!
lui è un cacciatore e noi siamo dei principianti
-
è lo so è capitato anche a me di avere a che fare con persone di questo tipo...
ma come si dice dalle nostre parti "contro il culo la raggione non vale" perciò...
è inutile starci ancora a pensare....
-
Ma.... sarà che è solo culo :butwiggle: .......
Io non credo che lui abbia avuto un mitra a disposizione per sparare:?, e non credo neanche che i cinghiali si sono messi in posa per farsi sparare a fermo:?, per cui secondo me un po di :butwiggle: culo lo ha avuto per vederli, ma poi per fermarli non credo che si possa proprio chiamare botta di culo :D, secondo me sapeva bene dove sparare .... poi dimmi tu segugio se mi sono fatto un'idea sbagliata:1.
Se riesci perchè non gli prospetti di iscrversi al forum così lo conosciamo anche noi?:grazie
Ciao
-
il culo infatti sta nell'averli avvistati...
ci sono tanti cacciatori bravi, ma se non passa l'animale è tutto niente!!
-
che fortuna sfacciata, comunque è anche questo il bello della caccia :clapclap:
-
infatti...
come oggi puo dire bene a te, domani puo dire bene a me....
-
Ragazzi questo e il bello della caccai...la caccia e fatta cosi ... se non si a un po di fortuna e difficile che si puo sparare....