Re: mitsubishi pajero pinin
Citazione:
Originariamente Scritto da
l' inglese
E' Piccolo ........ Almeno per me .
Io ho un L 200 e li' ci sta' davvero tanta roba ...
Pensavo di cederlo , ma quando ho visto che i furgoni si impiantano spesso nel fango , terro' sia lui' che il nuovo Vivaro P L .
Ah , io pero' ho molti cani come ben sapete ...
Il Gimny della Suzuki ha anche una versione Diesel 1500 cm cubici . Che e' piu' o meno come il Pinin come dimensioni . Ovvero piccolo ... Ahahahahah
Roberto
l' inglese
L200 il mio sogno Roberto.
Citazione:
a.verta
Daniele mi sa che ti sbagli, sia la versione Pinin che normale,viene fatta anche diesel.
Se ne trovano pochi ma esiste.
Non farti trarre in inganno dalla scritta che hanno: GDI non sta per diesel, ma sta per Gasoline Direct Iniection ovvero iniezione diretta di benzina nella camera di scoppio come i common rail diesel odierni (sembrerà strano ma gasoline in italiano è benzina) una tecnologia innovativa per i motori a benzina, ci sono case come la Mitsubishi che sono già più di una quindicina di anni che la sviluppano e poi altre case che l'hanno utilizzata di meno e sono le vetture con le sigle JTS per le Alfa (sull'Alfa 156 per la prima vola e poi ripetuta per la 159, e la Brera o la GT ma non hanno avuto molto successo oggi le 159 sono tornate alle motorizzazioni classiche con iniezione nel collettore) oppure le FSI (aspirati) o le TFSI (turbo) per il gruppo Volkswagen.
Quindi i Pinin che si vedono sono tutti benzina, al contrario di quello che scrivono chi li mette in vendita su internet che scrivono alimentazione diesel e poi le caratteristiche dei motori sono quelle dei benzina :mad::mad::mad:
Io su internet ne avevo trovato un paio e c'era scritto che avevano il motore diesel.
Strano!!!!!
Citazione:
a.verta
Io su internet ne avevo trovato un paio e c'era scritto che avevano il motore diesel.
Strano!!!!!
Guarda se hanno le foto, di solito dietro al portellone posteriore troveria la scritta GDI :D:D:D:D:D:D oppure guarda le caratteristiche del motore li troverai la stessa potenza e la stessa cilindrata delle benzina, poi fatto questo sarebbe da chiedere al venditore se lo vende perchè non gli andava bene di motore e dirgli che un sospetto su come risolvere il problema c'è l'hai :D:D:D
Ciao
anche io so che e' solo a benzina ed e' senza ridotte col 4x4 permanente...........per questo ho preso la Jimny
Citazione:
D_Mirchi
Non farti trarre in inganno dalla scritta che hanno: GDI non sta per diesel, ma sta per Gasoline Direct Iniection ovvero iniezione diretta di benzina nella camera di scoppio come i common rail diesel odierni (sembrerà strano ma gasoline in italiano è benzina) una tecnologia innovativa per i motori a benzina, ci sono case come la Mitsubishi che sono già più di una quindicina di anni che la sviluppano e poi altre case che l'hanno utilizzata di meno e sono le vetture con le sigle JTS per le Alfa (sull'Alfa 156 per la prima vola e poi ripetuta per la 159, e la Brera o la GT ma non hanno avuto molto successo oggi le 159 sono tornate alle motorizzazioni classiche con iniezione nel collettore) oppure le FSI (aspirati) o le TFSI (turbo) per il gruppo Volkswagen.
Quindi i Pinin che si vedono sono tutti benzina, al contrario di quello che scrivono chi li mette in vendita su internet che scrivono alimentazione diesel e poi le caratteristiche dei motori sono quelle dei benzina :mad::mad::mad:
verissimo! Esiste solo la versione benzina