Re: Sulla via dei conigli : Piazza Armerina
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Per uno che è mago non dovrebbe essere difficile:D:D,certo c'è l'handicap dei colori:zitto::zitto:.......o per me è ancora difficile da digerire stà newentry:mad:,ma avverto che sarai un protagonista futuro del forum:fumo.
:firedevil::firedevil: mago non prendertela per quello che scrivo.....la mia è semplice frustrazione:cry::cry:.....mannaggia:banghead:
No...no....tranquillo,ho capito che ti piace divertirti e scherzare.....grazie per l'augurio da protagonista (magari ci riuscissi...)
Falco......anche tu milanista?
Citazione:
mago mou
No...no....tranquillo,ho capito che ti piace divertirti e scherzare.....grazie per l'augurio da protagonista (magari ci riuscissi...)
Ma nooo !!! che te lo fa credere !!!! :D:D:D:D te l'avevano detto che era capitato nella fossa dei leoni :D:D:D:D
io gle l'avevo detto...ma a quanto pare...pian piano stiamo requilibrando la tifoseria.
Non possao che complimentarmi con fausto per il bellissimo thread dedicato alla mia terra.Penso proprio che un Siciliano vero non avrebbe potuto dipingere un quadro migliore. Infatti dalle tue parole traspare un amore tipico delle persone che vivono e respirano la terra di Sicilia.....non è che sei Siculo pure tu????
Grazie amche da parte mia.
Ciao Ludwig
p.s. Solo a titolo di curiosità Enna, durante il periodo fascista, si chiamò Castrogiovanni e fu capoluogo dellla Sicilia grazie proprio alla sua posizione geografica.
evviva la sicilia, grande terra di passioni ed emozioni .. non solo venatorie ..
comunque se tutto va come deve andare all'apertura sarò lì e finalmente potrò toccare con mano le meraviglie di questa terra, anche se solo per pochi giorni
Ludwig, ti confesso che in realtà non sono mai stato in Sicilia:cry: e sai perchè?Soffro il caldo e ho sempre associato l'immagine della vs.isola al sole:figo:..temo:help: di sciogliermi come neve al sole:mad:....comunque se il prossimo novembre non vi farete il bagno in mare sarà la volta che verrò a visitarvi:bene .....sai che spasso con Totò,Wainer e te:fumo
Citazione:
mago mou
eh gia'!!!...pero' tranquillo ultimamente insulto piu' il Milan e il suo padrone che voi cugini.....comunque per la pace di tutti io ti chiamero' mago e basta.
Citazione:
fausto l'aquila
Ludwig, ti confesso che in realtà non sono mai stato in Sicilia:cry: e sai perchè?Soffro il caldo e ho sempre associato l'immagine della vs.isola al sole:figo:..temo:help: di sciogliermi come neve al sole:mad:....comunque se il prossimo novembre non vi farete il bagno in mare sarà la volta che verrò a visitarvi:bene .....sai che spasso con Totò,Wainer e te:fumo
Qualche decennio fa, siamo riusciti a fare il bagno fino al 13 di novembre (caso del tutto eccezionale)....si Sicilia è sinonmimo di sole ma in montagna c'è un freschetto che non ti dico. Sarà un piacere conoscerti di persona:cin:cin
Citazione:
ludwig
Qualche decennio fa, siamo riusciti a fare il bagno fino al 13 di novembre (caso del tutto eccezionale)....si Sicilia è sinonmimo di sole ma in montagna c'è un freschetto che non ti dico. Sarà un piacere conoscerti di persona:cin:cin
Il piacere sarà reciproco:cin e con ilfalco e Wainer saremo in quattro:perfetto per giocare a scopone e tressette:D
Citazione:
fausto l'aquila
Il piacere sarà reciproco:cin e con ilfalco e Wainer saremo in quattro:perfetto per giocare a scopone e tressette:D
e che inviadia mi fareste, amicizia, caccia e partite a carte in coppia che volete di più?:D