Re: Sant'Uberto per cani da ferma
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
sirok io le chiamerei gare non prove
Non è errato chiamare questo tipo di evento prova....
Prova è un termine che in termini cinofili sta ad indicare una gara.. quindi gara o prova è la stessa cosa...
Di fatti in cinofilia, qualsiasi gara che non sia expo, viene chiamata prova di lavoro....
Ciao
Citazione:
madonna
Salve, un cagna di mio allevamento ha fatto una gara d`hubertus in questo modo, ha fatto 48 punti... Madonna
Complimenti Madonna, posso sapere dove ha fatto questo tipo di gara la tua cagna? :)
non abbiamo detto che questo tipo i prove esiste pure per i cani cerca:Dche però corrono batterie separate dai fermatori(di questo nn sono proprio sicuro)
Si Arri, hai ragione, ma infatti se ci hai fatt caso, il titolo che ho messo dice Sant'Uberto per cani da ferma...
Poi abbiamo come hai giustamente detto, anche un Sant'Uberto per i cani da cerca....
:)
roberto, prove o gare, basta capirsi!!:D
É richiesta anche qui la correttezza al frullo??
Citazione:
sirók
roberto, prove o gare, basta capirsi!!:D
É richiesta anche qui la correttezza al frullo??
nelle gare ufficiali è sempre richiesto....nelle gare amatoriali o di paese invece è possibile legare il cane in ferma
grazie arri...dovrò darmi a quelle amatoriali mi sa!!!:D
Posso corregerti Arri?
Nelle gare Sant'Uberto, non è sempre richiesta la correttezza al frullo, in alcune viee richiesta, in altre è permesso che il cane insegua il selvatico...
Nelle gare non riconosciute, dove in seguito avremo modo di parlarne, ci sono categorie dove il cane deve avere la correzione altre dove è permesso come hai detto legarlo.. ma questa è un'altra storia!! :)