Re: una sorpresa dalle donne di Bolzano
Citazione:
Originariamente Scritto da
wainer
speriamo che alcune di loro si iscrivono nel nostro forum così fanno compagnia alla nostra Lauretta
ieri si sono iscritte 3 donne:fumo
Citazione:
arrilico
ieri si sono iscritte 3 donne:fumo
non me ne ero accorto grazie comunque:bravo è che in questi giorni ho la testa:fumo
sto cercando di convincere la mia di prenderlo, così viene a caccia con me, speriamo di riuscirci prima o poi..
Citazione:
giuseppe84
sto cercando di convincere la mia di prenderlo, così viene a caccia con me, speriamo di riuscirci prima o poi..
secondo me già il fatto che sia entrata nel forum ti dovrebbe far ben sperare...poi leggendo i suoi commenti nn manca ancora molto!
:D
Citazione:
arrilico
secondo me già il fatto che sia entrata nel forum ti dovrebbe far ben sperare...poi leggendo i suoi commenti nn manca ancora molto!
io sono una teorica della materia...:giornale1::giornale1::giornale1:
:D:D:D
Citazione:
strillettera
:D
io sono una teorica della materia...:giornale1::giornale1::giornale1:
:D:D:D
allora magari ad avercele cosi' tante teoriche:bene....
P.S.volevo mettere quest'altra emoticon:bravo ma da quello che ho capito....ed a motivo, nn sarebbe stata azzeccata:D
stavo pensando che se ci fosse un incremento di sesso femminile nella caccia non fosse male,perchè la figura del cacciatore è vista come maschile,quindi sarebbe una cosa strana che fosse la mamma ad insegnare la caccia al proprio figlio e chissà se agli anti caccia darebbe meno fastidio:italia