quanto costa circa meno quasi? :D
Visualizzazione Stampabile
quanto costa circa meno quasi? :D
eeeeeeee troppooooooo :D
Sabato ho visto un paio di pantaloni camo della beretta, non erano in goretex, mi dissero che era un tessuto speciale, era tipo jeans elasticizzato, modello non pesante, ma l'impressione era di un pantalone comodo soprattutto fino ad ottobre, ma chiedevano parenti di 140:euro::zitto::zitto::zitto:
ciao rob. quella è la 500 E.L.P. PACLITE della BERETTA, bene.
Volevo chiederti se è anche dotata di "cacciatora" (o non so come la chiamate voi la tasca posteriore per la selvaggina) e infine quanto l'hai pagata, grazie.
A proposito c'è anche il completo con i pantaloni paclite.
p.s. la beretta ha anche un'altro modello in goretex, la geographic comfort mapping, 400 gr. e ancora più performante della paclite, qualcuno ce l'ha ?
stefi la cacciatora non c'e' ma sopra puoi indossare tranquillamente la trisacca come uso fare io...il pantalone nn mi e' piaciuto nn mi aggevolava i movimenti....io la presi 2 anni fa 250 euri..ce l'abbiamo sia io che mio padre e nn ce ne distacchiamo mai...
l'anno scorso un amico ha mandato ritirare un completo tramite Big Hunter in ENBRETEX lui mi diceva che si è trovato benissimo sia col pantalone ma soprattutto con la giacca è munita anche di cacciatora
stefi non vendo per la beretta.....non avrei motivo a dirti una cosa per un'altra.....io ci ho cacciato giornate intere con la pioggia e la sera in amkkina arrivi asciutto......tranne se la metti con il sole sudi....
Ragazzi per me il giaccone da caccia e' questo :bene
Allegato 3638
certe giacche lasciamole ai motociclisti!
i filson sono bellissimi ma pesano tanto, per sparare con quelle giacche ci vuole un fisico particolare, che io non ho.
Poi se si vuole fare il fighetto è un'altra cosa.