se riapre anche per una sola domenica siete tutti invitati!! Ciao.
Visualizzazione Stampabile
se riapre anche per una sola domenica siete tutti invitati!! Ciao.
Ah questo sena dubbio! Sono ormai tre anni che organizzo raduni per altri forum qui a casa mia e vi assicuro che almeno una ventina di posti si trovano! :bravo
Beh, sai che non ti saprei rispondere di preciso? Credo si debba solo pagare la tassa regionale, comunque...anche per non residenti..
per cacciare in sardegna occorre avere una speciale autorizzazione, un tesserino che viene dato solo a chi possiede i requisiti posti da una legge regionale del 93, oltre ai residenti ed ai nativi, anche i figli di nati, gli sposati con sarda .. se non rientri in queste categorie non puoi andare e rischi una pesante contravvenzione
[QUOTE=stefano mali;34947]per cacciare in sardegna occorre avere una speciale autorizzazione, un tesserino che viene dato solo a chi possiede i requisiti posti da una legge regionale del 93, oltre ai residenti ed ai nativi, anche i figli di nati, gli sposati con sarda .. se non rientri in queste categorie non puoi andare e rischi una pesante contravvenzione[/QUOTE
se riapre a febraio io me la rischio,al massimo mi trovo qualcuno con il tesserino che mi porti il fucile al porto....sennò alla più brutta mi pago 300 euro di multa!
se ti beccano con dei selvatici abbattuti credo che la multa sia molto più alta.se non sbaglio un tot per ogni capo....meglio informarsi prima per evitare spiacevoli conseguenze.
ma sara vero che non si potranno portare i nostri ausiliari? sapete qualcosa? Ciao.
se riapre sarà sicuramente da appostamento fisso senza ausilio del cane