Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lampade a led
grazie Corvo, sei sempre prodigo di consigli ed infatti aspettavo il tuo, ora andrò a cercarla sul web.
Che mi dici della FA & MI POWERLED 50w oppure la 60w oppure la potentissima 90w. Soprattutto queste tre lampade da me citate quanto ti risulta costino ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
grazie Corvo, sei sempre prodigo di consigli ed infatti aspettavo il tuo, ora andrò a cercarla sul web.
Che mi dici della FA & MI POWERLED 50w oppure la 60w oppure la potentissima 90w. Soprattutto queste tre lampade da me citate quanto ti risulta costino ?
Non le ho mai provate anche se vedo che sono potentissime.
Non conosco il prezzo, però ti posso garantire che spesso la potenza di watt non è così determinante, soprattutto per gli usi che ne devi fare (snorkeling).
La spora io l'ho provata e ti garantisco che va moooooolto bene.
Il Corvo
-
Ho visto sul web questa SPORASUB, con 6 stilo ha durata di 2 ore e potenza di 6000 lux. Scusa ma rapportata ai watt quanto sarebbe ?
Poi la cosa bella, a parte il prezzo nettamente inferiore a quello delle lampade FAMI, mi sembra la robustezza dato che, così scrivono, anche se si allaga non si rompe ... sarà vero ?
Dico questo perchè la mia Cressi Astra ricaricabile da 20w (pur molto valida) dopo 2 dico 2 utilizzazioni sta già a riparare.
-
Citazione:
Corvo
Sei sicuro....?
Il Corvo
al 100% più tardi ti posto l'articolo.
Non volerne a male era solo una precisazione per chi non conosce la materia;)
Lo snorkelng in notturna è fantastico :)
-
Citazione:
Vicky
La pesca in apnea con la torcia NON è vietata (ovviamente parlo di giorno, di notte la pesca è vietata comunque).
Forse alcune regioni a statuto speciale (tipo la Sardegna) hanno un regolamento diverso, ma in assoluto la torcia si può usare.
In Corsica per esempio è vietata sia la torcia che la fiocina.
Il Corvo
-
Citazione:
Vicky
Leggi questo sito, decreto n219 in particolare l'art.12.
Ripeto la pesca in apnea con la torcia E' CONSENTITA.
h**p://www.fipsas.com/site2007/index.php?option=com_content&task=view&id=153&Item id=113
*=t
Secondo te se, fosse proibita, la fipsas nelle gare federali permetterebbe l'uso della torcia?
Il Corvo
-
No ma di giorno è consentita la torcia è di notte che è vietato :)
-
Sembrate due ciechi che stanno facendo a sassate, usando la torcia :D:D:D:D, state dicendo la stessa cosa :D:D:D:D
-
-
ho capito, di giorno è consentita la torcia .. ma io sono il dracula dei mari e vado la notte .. quando fa l'alba devo sbrigare a ritirarmi se no mi sciolgo nell'acqua :yahoo: