Re: Baschieri e Pellagri Mythos Valle semimagnum 40 grammi
Citazione:
Originariamente Scritto da
raffaello121
costruita per animali robusti e soprattutto a lunga distanza.assolutamente negativa per la beccaccia
anche xche ammesso che la colpisca....poi devo andarla a raccogliere con il cucchiaino.
Io personalmente non l'ho usata però ci sono amici miei che le sparano e devo dire con buoni risultati,specialmente alle anatre.Penso invece che per le beccacce non sia una buona cartuccia
io per la beccaccia adopero piombo fino (10/11) o dispersante o cmq la mia suopertordo.
servono cartucce veloci e dall'apertura rapida (anceh le bior della fiocchi modello feltro nn sono male).......ma certo nn userei mai una cartuccia di quel tipo.
Come prima botta sempre una dispersante con piombo 11/12 o anche il 13,tipo Anigrina Lamellare
Allegati: 2
Citazione:
a.verta
Come prima botta sempre una dispersante con piombo 11/12 o anche il 13,tipo Anigrina Lamellare
personalmente non sono molto convinto del fatto che usando dispersante + piombo molto fino sulla corta distanza abbia una rosata ampia.
dico questo perchè ho provato una dispersante di mia costruzione ed i risultati sono questi
Sinceramente non so che dire,io mi ci trovo bene
io uso una semidispersante, piombo 10 con molta polevere caricata.
molto veloce e con buona forza d'impatto.
poi dietro 2 supertordo dell'8 da 36grammi
Citazione:
raffaello121
personalmente non sono molto convinto del fatto che usando dispersante + piombo molto fino sulla corta distanza abbia una rosata ampia.
dico questo perchè ho provato una dispersante di mia costruzione ed i risultati sono questi
Scusa Raffaello, che dimensioni ha la placca?
dmirchi ha scritto:
che dimensione ha la placca?
la placca misura 30 X 40 cm.