Io non uso coltelli,non so perchè ma non mi piacciono.Neanche quando faccio pesca subacquea
Visualizzazione Stampabile
Io non uso coltelli,non so perchè ma non mi piacciono.Neanche quando faccio pesca subacquea
un consiglio per esperienza, se non ti piacciono i coltelli nessuno ti può obbligare, ma almeno un piccolo multiuso portalo comunque in tasca, non si sà mai
+ che altro nella subacquea.
alla fine a cacia potresti anche farne a meno (magari potrebbe servire una mano al cane xo), ma nella pesca o nelleimmersioni, li n si schza che ci si resta in caso di pericolo e di problemi,quidni magari per trarsi d'impaccio in casi particolari......
io direi ceh come dice big........uno coltello anche se nn ti piace, sarebbe opportuno che tu lo portassi.
ecco il mio ultimo gioellino, molto utile quando taglio il pane per fare uno spuntino :D
Ragazzi avete ragione,ma non so il perchè di questa riluttanza
grande wood......così mi piaci,
questo è lo spirito giusto.
la pancia opiena anzi tutto sia noi che il cane. poi camminiamo per benino...
ehehe
credo sia ora che vi faccia vedere i miei piccoli che mi fanno compagnia durante le mie uscite di caccia................... poi ce ne sono un altro buon numero tra pattade e coltellini vari, ma quelli li utilizzo giorno per giorno per mangiare e per ogni evenienza.
Ps: quello che ho in mano è il mio preferito e viene sempre a caccia con me
complimenti big :bravo
manco Rambo stava così attrezzato :D:D:D:D