Allegati: 20
Re: diario del cacciatore 2010-11
...Poichè mi ero impegnato a scrivere qualcosaa proposito di domenica scorsa eccomi qui....
" Dopo un pò di sfiga avuta nelle precedenti giornate ,causa maltempo:rain:,domenica scorsa siamo stati più fortunati :) ed un bel cotorno ha impreziosito la giornata e gonfiato il carniere.Della caccia a cotorni non ho molto da aggiungere rispetto a quanto vi ho già detto,se non che andrebbe provata e per tale motivo non posterò foto del selvatico (ed eventualmente di altri futuri:D:D) ma solamente dei luoghi in cui si svolge...il motivo:?..subito spiegato: la foto del selvatico abbattuto potrebbe creare l'illusione che sia facile ottenere tale risultato :) ma non è così :mad: meglio concentrarsi sui posti dove si svolge la caccia ..se sentirete qualcosa che vi attorcina le budella:zitto: o che vi procura adrenalina alora sarete pronti..:bene".
come dice dimirchi ci vogliono cani e cacciatori con le gambe buone ,ma anche spirito di sacrificio al limite della sofferenza :cry: e una grande ,grandissima passione :fumo e amore per la montagna :bene
Personalmente non posso che essere soddisfatto perchè negli ultimi 2 anni,causa motivi ..privati, avevo abbandonato o quasi non solo questa forma di caccia,ma un pò tutto...limitandoni a qualche sporadica uscita e a delle escursioni in quel di Bulgaria..poi come dice l'amico Totò " quando hai una cometa che ti guida e ti protegge la tua strada è più sicura , e percorrere i sentieri di caccia sarà più facile ,ma anche più bello..."
che belle foto...da incanto...io che vivo in pianura non immagino la fatica...ma in montagna è tutt'altra caccia...molto più bella, me lo dice sempre anche giuse.
che spettacolo Fausto, immagini cosi' vive sono molto di piu' di una selvatico spento, meglio immaginare e sognare tutta la scena su quelle splendide quanto ardue vette...
...riguardo la cometa... quella e' tua...io ti ho semplicemente detto dov'e' :bene
Solo per rendere merito alla piccola ,ma generosa tricolore :italia:15: ....nella terza fila di foto e precisamente nella foto a dx si nota una sagoma bianconera in alto :bene quella è Emy nell'azione decisiva :clapclap: preludio al momento topico:fumo......per raggiungerla è stato necessario uno scatto alla Ronaldinho:D fosse stato necessario uno scatto alla Pato non ci sarei mai arrivato:mad::mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
......per raggiungerla è stato necessario uno scatto alla Ronaldinho:D fosse stato necessario uno scatto alla Pato non ci sarei mai arrivato:mad::mad:
secondo me, al massimo hai fatto uno scatto alla Maradona di quando vestiva la maglia del Napoli con la scritta Buitoni :fumo
a maradona, lo scatto non serve, se gli arrivava la palla, non gle la toglievi mica...
peccato che la foto nn si veda più :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
peccato che la foto nn si veda più :cry:
guarda che la foto si vede:bene...è la terza della terza (scusa il gioco di parole:D)fila...il cane è in alto....clicca sopra che si vede meglio......
a proposito il cane:1 non è in vendita e i cuccioli futuri:figo: sono QUASI tutti prenotati....:28::28:
Grazie per il bellissimo racconto e le bellissime foto Fausto...
Con poche parole e immagine, ci hai trasportato in quei posti con te...
Ti invidio un pò sai? ;)
Grazie e ciao.. :)