Visualizzazione Stampabile
-
Champion League
Come mai non ho visto nessun riferimento alla Champion League che torna in Italia:? dopo gli ultimi successi Rossoneri rientra a Milano anche se questa volta sponda dei cugini nerazzurri (dopo la bellezza di circa 45 anni) a cui bisogna comunque far i complimenti (con un po di riserva) ricordando tutti i successi italiani e sperando che l'anno prossimo torni a Milano, riattraversando la sponda però :D:D:D per sempre FORZA MILAN
-
Allegati: 4
Re: Champion League
Beh allora ricordiamole :1:1:D
Atene 23/05/07 Milan-Liverpool 2-1....doppietta di SuperPippo
Allegato 3629
Allegato 3630
-
il prossimo anno la vince il castel di sangro....
-
Allegati: 6
Scusate...ma ancora non trovo foto aggiornate :cin
Allegato 3631
Allegato 3632
Allegato 3633
-
Allegati: 6
Manchester 28/05/03 la vittima di turno e' la Juve di Lippi..risultato finale 3 a 2 dopo calci di rigore, ma in campo per 120' una sola squadra..in basso l' ultimo istante che mando' i Diavoli per la SESTA volta in paradiso...e le Zebre bruciare all'inferno...sarebbe stato meno doloroso un 375 Holland&Holland.
Allegato 3634
Allegato 3635
Allegato 3636
-
a falco ma ancora non hai capito che quella di manch ve la siete comprata !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
a falco ma ancora non hai capito che quella di manch ve la siete comprata !
in quel periodo compravamo solo una cosa....................i giocatori buoni!!:mad:.....o al massimo barattavamo dei turchi con under 21 DOC...ed argentini col nome che non entrava nella maglia con olandesi pluridecorati :cin
-
non ve la prendete...ma iniziate ad essere monotoni eh!!:D:Dneanche l'aveste vinta voi questa coppa!!!:D
-
noi volevamo solo dare il benvenuto ai cugini nel club dei plurivincitori, se poi non ci sono cugini che rispondono non è mica colpa nostra :D:D:D:D:D:D
come vedi siamo sempre positivi e sportivi
-
Citazione:
dmirchi
noi volevamo solo dare il benvenuto ai cugini nel club dei plurivincitori, se poi non ci sono cugini che rispondono non è mica colpa nostra :D:D:D:D:D:D
come vedi siamo sempre positivi e sportivi
:mad:Eh non esageriamo!!!..per entrare nei club dei plurivincitori europei e mondiali..... ancora ne devono mangiare pastina e formaggino!!:D:D:D
-
appunto intendevo in europa (3 coppe cominciano ad essere come quelle del tanto acclamato Barcellona) poi se saranno ancora bravi ne dovranno fa ancora di strada per arrivare a settete :D:D:D:D
-
ma non avete ancora capito voi del milan che non vincerete più una mazza bambù ... il berlusca non c'ha più un soldo da spendere nel calcio !!!
per il prossimo anno chi sarà il vs. allenatore ? allegri ?????????????
-
cugini ma stiamo esagerando,noi siamo andati in B la Juve la stessa cosa,e loro erano innocenti xchè non parlavano mai con i designatori,con questo scandalo ci hanno soffiato Ibra e poi se lo sono venduti x Etò e Milito,devono solo ringraziare il loro amico Tronchetti Provera sono una vergogna,ripeto hanno vinto grazie agl'inganni poverini,infine ci voleva solo Rosetti 3 turni a Ribery
-
Citazione:
wainer
cugini ma stiamo esagerando,noi siamo andati in B la Juve la stessa cosa,e loro erano innocenti xchè non parlavano mai con i designatori,con questo scandalo ci hanno soffiato Ibra e poi se lo sono venduti x Etò e Milito,devono solo ringraziare il loro amico Tronchetti Provera sono una vergogna,ripeto hanno vinto grazie agl'inganni poverini,infine ci voleva solo Rosetti 3 turni a Ribery
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: ..esattamente.........
..........noi non abbiamo e non vogliamo cugini :mad::mad::mad::mad:.....
..e poi meglio Allegri che Mousoni!!!!:30::30:...........e mercenari!!!
-
sul fatto che trattasi di "mercenari" vi do ampiamente ragione, guardate milito che ancora alzava la coppa e già diceva forse me ne vado devo parlare con il procuratore .. e mazzola ci è rimasto di stucco.
Ma vedete che pure kakà si è venduto al real e quest'anno se ne è stato a riposo dorato .. visto che c'era il mondiale.
Questo è un calcio di merda che mi fa schifo.
-
Kaka' non si e' venduto l'hanno venduto!!!... per risanare perdite date da acquisti e stipendi di palloni d'oro da rottamare senza incentivi statali :mad:
-
io penso soltanto una cosa, STATE ROSICANDO e non riuscite a mandare giù il boccone amaro
:zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::30::30::30::30 ::30:
-
c'è ne sono parecchi di più che devono rosicare, e di certo non noi, ma è una cosa straordinaria questo forum, non c'è neanche un interista che voglia provare a contribuire alla discussione:?:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
ilfalco
Kaka' non si e' venduto l'hanno venduto!!!... per risanare perdite date da acquisti e stipendi di palloni d'oro da rottamare senza incentivi statali :mad:
beato te che ci credi falco.
Kakà erano 2 anni che se ne voleva andare al real e veniva trattenuto con sacrifici, alla fine di una stagione andata male gli hanno dato il vai ... e ti dirò che hanno pure fatto bene, visto il niente che ha combinato quest'anno per riposarsi in vista dei mondiali.
Vedrai come galoppa in sudafrica il furbone.
Signori cari a questi stranieri qua della maglia non gliene frega nulla, non sono i maldini i baresi i del piero e vari.
Questi vogliono solo tanti soldi e vanno sempre dove beccano di più.
Per questo io il calcio non lo seguo più .. e ditemi che squadra italiana è l'inter che ha 22 giocatori stranieri strapagati, compreso l'allenatore e solo 2-3 italiani in panca.
Solo quella faccia di ....... di moratti poteva pure lamentarsi che lippi non è andato a trovare la sua squadra !
Torniamo al limite di 4-5 stranieri per squadra in tutto il mondo e allora ci si diverte.
-
il limite io lo condivido in pieno, magari anche di più dei 4-5 come dici, ma in campo non più di quattro contemporaneamente, i vari Maldini (Paolino) e Baresi (Franco) successori di un certo Rivera (Gianni) di cui non ho visto le partite perchè ha giocato troppo presto per me, di cui parlavi dov'è che giocavano visto che mi sfugge :D:D:D:D:D
-
Citazione:
dmirchi
il limite io lo condivido in pieno, magari anche di più dei 4-5 come dici, ma in campo non più di quattro contemporaneamente, i vari Maldini (Paolino) e Baresi (Franco) successori di un certo Rivera (Gianni) di cui non ho visto le partite perchè ha giocato troppo presto per me, di cui parlavi dov'è che giocavano visto che mi sfugge :D:D:D:D:D
ogni squadra ha avuto i suoi "giocatori bandiera", non solo il milan
l'inter ha avuto mazzola, facchetti, oriali e oggi materazzi
la juve bettega e oggi del piero, tanto per citarne solo 2
ma ribadisco che questi stranieri sono solo dei mercenari che prendono tanti soldi e non gliene frega nulla della squadra e dei tifosi, quando vedono che tira aria brutta allora sai .. non ho più motivazioni ... voglio provare anche il campionato spagnolo ... o quello inglese ... e se ne vanno di punto in bianco.
Bè io al loro posto farei la stessa cosa, vista la brevità della carriera, ma la nazionale italiana così soffre, i giovani non vengono valorizzati e difatti eccoci qua ad un mondiali senza ricambi giusti, solo qualche rincalzo .. io temo che prenderemo un pisto
-
non dimentichiamoci che l'INTER si chiama I nternazionale,x questo c'erano tutte le bandiere mancava solo quella dell'ITALIA,e la chiamano squadra italiana::D:D
-
Citazione:
stefano mali
ogni squadra ha avuto i suoi "giocatori bandiera", non solo il milan
l'inter ha avuto mazzola, facchetti, oriali e oggi materazzi
Scusami Stefano ma questo me lo tiri fuori con le pinze :D Materazzi tutto si può dire tranne che sia una bandiera, spesso e volentieri è scorretto sia nelle entrate da difensore carnefice sia in fase di attaccante aggiunto nei calci piazzatti, la Bandiera è uno che è da esempio, e Materazzi non lo vedo di buon occhio come esempio (vedi come sta rovinando Balotelli anche se ha già del suo) riguardo le altre bandiere nerazzurre si parla di Mazzola, Facchetti e Oriali cioè di bandiere di una vita di anni fa, a seguito lo il nulla :D:D:D:D:D
-
Citazione:
dmirchi
Scusami Stefano ma questo me lo tiri fuori con le pinze :D Materazzi tutto si può dire tranne che sia una bandiera, spesso e volentieri è scorretto sia nelle entrate da difensore carnefice sia in fase di attaccante aggiunto nei calci piazzatti, la Bandiera è uno che è da esempio, e Materazzi non lo vedo di buon occhio come esempio (vedi come sta rovinando Balotelli anche se ha già del suo) riguardo le altre bandiere nerazzurre si parla di Mazzola, Facchetti e Oriali cioè di bandiere di una vita di anni fa, a seguito lo il nulla :D:D:D:D:D
Materazzi di bandiera può avere solo i tattuaggi che ha addosso
-
Citazione:
wainer
Materazzi di bandiera può avere solo i tattuaggi che ha addosso
però bisogna ammette che il più bel tatuaggio che ha è quello che gli ha lasciato Zizoù in pieno petto:D:D:D:D:D:D:D:D
-
i giovani italiani vengono valorizzati...ma non in italia...vediamo macheda,brillante punta del manchester,rossi del villareal,il portiere dell'arsenal vito mannone,jacopo sala,al chelsea,fabio borini,anche lui al chelsea,roberto soriano,centrocampista del bayern monaco,nicola sansone anche lui al bayern, e infine luca santonocito venduto proprio dall'inter al celtic glasgow....tutti promettenti giocatori che,non trovando spazio in italia hanno dovuto andare a giocare all'estero...
-
Citazione:
stefano mali
beato te che ci credi falco.
Kakà erano 2 anni che se ne voleva andare al real e veniva trattenuto con sacrifici, alla fine di una stagione andata male gli hanno dato il vai ... e ti dirò che hanno pure fatto bene, visto il niente che ha combinato quest'anno per riposarsi in vista dei mondiali.
Vedrai come galoppa in sudafrica il furbone.
Signori cari a questi stranieri qua della maglia non gliene frega nulla, non sono i maldini i baresi i del piero e vari.
Questi vogliono solo tanti soldi e vanno sempre dove beccano di più.
Per questo io il calcio non lo seguo più .. e ditemi che squadra italiana è l'inter che ha 22 giocatori stranieri strapagati, compreso l'allenatore e solo 2-3 italiani in panca.
Solo quella faccia di ....... di moratti poteva pure lamentarsi che lippi non è andato a trovare la sua squadra !
Torniamo al limite di 4-5 stranieri per squadra in tutto il mondo e allora ci si diverte.
come sono andate realmente le cose non lo possiamo sapere ne io.....e ne tu!!!....pero' concordo con te riguardo al fatto che sono dei mercenari e sono cani senza padrone......trovo anche giusto il tetto max di 5 stranieri per squadra!!!
-
le cose che so falco me le ha dette un procuratore che conosco, molto famoso, che sta nel giro grosso .. tutti i big vogliono il real o il barca perchè pagano doppio e con un regime fiscale ridotto.
Gliene frega assai della bandiera del milan o dei tifosi ...
-
infatti ormai comandano in procuratori!....pero' come hai detto giustamente tu chi non lo farebbe, considerando anche una carriera cosi' breve???
-
se fosse per me, da tener presente che non seguo il calcio assiduamente, il campionato italiano di club (serie A) dovrebbe essere composto di soli giocatori italiani, e questo è quanto
-
ORA e sempre FORZA ROMA il prossimo anno la giochiamo noi la finale di champions:asd2::bunny: lo sò pure io che nn è vero ma nn smentitemi
-
ho sentito che milano si classifica 1° come città che ospita squadre che hanno vinto di più....
-
Citazione:
giuseppe84
ho sentito che milano si classifica 1° come città che ospita squadre che hanno vinto di più....
trovatemi un'altra squadra che ha giocatori tifosi.....
non vinciamo ma ci proviamo
Forza ROMA noi ti amiamo
-
quagliarella...ha scelto il napoli e rinunciato a soldi...per la sua squadra..
-
rinunciando a restare a udine...:(però ha tutta la nostra stima ed affetto....grande giocatore,grande uomo...
-
Citazione:
sirók
rinunciando a restare a udine...:(però ha tutta la nostra stima ed affetto....grande giocatore,grande uomo...
....a Napoli paga meno di metano!!! :D
-
-
Citazione:
sirók
:?:?:?:?:?:?
si in effetti neanche io l'ho capita questa battuta
-
aspetto la spiegazione della battuta...
-
:mad::mad::mad:....il clima di Napoli non e' quello di Udine dunque Quagliarella terra' i termosifoni accesi in minor tempo con conseguente risparmio sulla bolletta....cio' compensera' con la riduzione di stipendio.....
...in realta' la mia e' una presa in giro perche' nessuno fa' niente per niente!!!....e noi abbocchiamo a tutte le minchiate che scrivono...