Visualizzazione Stampabile
-
info GIACCA GORETEX da CACCIA
Visto che fra poco entra l'inverno ...
a parte gli scherzi vorrei arrivare al game fair con le idee chiare su quali modelli provare di giacca in goretex adatta alla caccia, deve trattarsi di una giacca dotata di MASSIMA IMPERMEABILITA' alla PIOGGIA, ma al contempo LEGGERA e TERMICAMENTE VALIDA, e poi, dovendo usarla per la caccia sotto la pioggia, dotata di cappuccio.
Sapete indicarmi qualche modello ?
grazie
-
Re: info GIACCA GORETEX da CACCIA
Io ne ho provato l'anno scorso un modello beretta molto valido, con cappuccio e abbastanza lungo (mezza coscia) decisamente impermeabile e leggero come ingombro...certo, non è sicuramente tra i più caldi ma era comunque ottimamente isolato e un ottimo compromesso...il problema era il prezzo: 425 euro...
-
stefi le caratterietiche che citi tu appartengono tutte al pac-lite beretta.....domani t posto delle foto del mio
-
secondo me ti dovresti orientare verso 2 marche.....Beretta se lo vuoi in goretex a tutti i costi,sennò fai un pensierino sul barbour che nn è in goretex ma validissimo ugualmente....magari perde un pò in leggerezza ma in cambio guadagna in eleganza
-
Secondo me devi metterti in contatto con la stangona.....sai di cosa parlo:bene:D...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
Secondo me devi metterti in contatto con la stangona.....sai di cosa parlo:bene:D...
ao ma com'è che esce sempre fuori una donna....anche quando si parla di giacche per la caccia?:30:non è che siete un pò fissatelli:zitto:
-
Citazione:
arrilico
ao ma com'è che esce sempre fuori una donna....anche quando si parla di giacche per la caccia?:30:non è che siete un pò fissatelli:zitto:
..rientrano sempre nel mondo caccia!!!;)
-
Citazione:
ilfalco
..rientrano sempre nel mondo caccia!!!;)
e bravi....:figo:
-
Allegati: 4
prendi questa e vai sul sicuro...non fare caso ai miei muscoli poderosi :bravo:1:1:cry:
-
Citazione:
roberto messina
prendi questa e vai sul sicuro...non fare caso ai miei muscoli poderosi :bravo:1:1:cry:
..se non sapessi che sei di Messina ti avrei scambiato per il bronzo di Riace!!:fumo.......con giacca in goretex!!:D
-
quanto costa circa meno quasi? :D
-
eeeeeeee troppooooooo :D
Sabato ho visto un paio di pantaloni camo della beretta, non erano in goretex, mi dissero che era un tessuto speciale, era tipo jeans elasticizzato, modello non pesante, ma l'impressione era di un pantalone comodo soprattutto fino ad ottobre, ma chiedevano parenti di 140:euro::zitto::zitto::zitto:
-
Citazione:
roberto messina
ciao rob. quella è la 500 E.L.P. PACLITE della BERETTA, bene.
Volevo chiederti se è anche dotata di "cacciatora" (o non so come la chiamate voi la tasca posteriore per la selvaggina) e infine quanto l'hai pagata, grazie.
A proposito c'è anche il completo con i pantaloni paclite.
p.s. la beretta ha anche un'altro modello in goretex, la geographic comfort mapping, 400 gr. e ancora più performante della paclite, qualcuno ce l'ha ?
-
stefi la cacciatora non c'e' ma sopra puoi indossare tranquillamente la trisacca come uso fare io...il pantalone nn mi e' piaciuto nn mi aggevolava i movimenti....io la presi 2 anni fa 250 euri..ce l'abbiamo sia io che mio padre e nn ce ne distacchiamo mai...
-
Citazione:
roberto messina
stefi la cacciatora non c'e' ma sopra puoi indossare tranquillamente la trisacca come uso fare io...il pantalone nn mi e' piaciuto nn mi aggevolava i movimenti....io la presi 2 anni fa 250 euri..ce l'abbiamo sia io che mio padre e nn ce ne distacchiamo mai...
mi confermi che l'acqua non passa ?
-
l'anno scorso un amico ha mandato ritirare un completo tramite Big Hunter in ENBRETEX lui mi diceva che si è trovato benissimo sia col pantalone ma soprattutto con la giacca è munita anche di cacciatora
-
stefi non vendo per la beretta.....non avrei motivo a dirti una cosa per un'altra.....io ci ho cacciato giornate intere con la pioggia e la sera in amkkina arrivi asciutto......tranne se la metti con il sole sudi....
-
Citazione:
roberto messina
stefi non vendo per la beretta.....non avrei motivo a dirti una cosa per un'altra.....io ci ho cacciato giornate intere con la pioggia e la sera in amkkina arrivi asciutto......tranne se la metti con il sole sudi....
... poi con il sole della sicilia ...
difatti il suo uso è previsto in caso di pioggia
stavo vedendo il catalogo beretta e c'è anche la "stone jacket", nessuno l'ha mai provata ?
-
Allegati: 2
Ragazzi per me il giaccone da caccia e' questo :bene
Allegato 3638
certe giacche lasciamole ai motociclisti!
-
i filson sono bellissimi ma pesano tanto, per sparare con quelle giacche ci vuole un fisico particolare, che io non ho.
Poi se si vuole fare il fighetto è un'altra cosa.
-
Citazione:
stefano mali
i filson sono bellissimi ma pesano tanto, per sparare con quelle giacche ci vuole un fisico particolare, che io non ho.
Poi se si vuole fare il fighetto è un'altra cosa.
...eh gia' ci vuole fisico!!!....... prendi un K-Way :bene :bene:D:D
-
di gente che va a beccacce con una pesante filson dalle mie parti non c'è nessuno, chi ce l'ha se la mette al circolo della caccia e nelle cene ...
-
Citazione:
ilfalco
Ragazzi per me il giaccone da caccia e' questo :bene
Allegato 4259
certe giacche lasciamole ai motociclisti!
Totò con questa giacca uno va ad un matrimonio:D:D:D:bene
-
sinceramente mi piace tantissimo ma non l'ho mai indossata...certo se devi camminare a beccacce con una carogna addosso meglio lasciare perdere...
in ogni caso seguiro' il consiglio di wainer....certo faro' un bel po' di questioni in famiglia...ma sempre meglio di stare con un insopportabile vestito.....e poi da vecchio ci andro' anche al circolo!!!
-
comunque la giacca della civa vista con fausto è molto simile ad una filson
-
Citazione:
stefano mali
..per questo ti dicevo della stangona :bene......ma e' anche pesante?.....la giacca??
-
salve, scusate se mi intrometto... ma provate a vedere se qualche armeria dalle vostre parti vende abbigliamento della hillman, secondo me veramente tecnologico e molto bello, andate anche a vedere le immagini del sito
-
Citazione:
poster
salve, scusate se mi intrometto... ma provate a vedere se qualche armeria dalle vostre parti vende abbigliamento della hillman, secondo me veramente tecnologico e molto bello, andate anche a vedere le immagini del sito
e come prezzi com'è?
-
Citazione:
stefano mali
Domani 27/05 la stangona sarà presente al TaV LAZIO sulla Tiberina con il campionario dell' intera produzione .Agli amici Falco e Stefano farò sapere caratteristiche e prezzo.Ovviamente chi fosse interessato può contattarmi...se avrò modo posterò delle foto.
La giacca di Roberto è ottima,completamente impermeabile ma occhio ai spini...a me avevano chiesto 230 euro.
-
ok fammi sapere com'e'!! :D.....provala!!:D... vedi quanto pesa!!:D...e toccala con mano per capire la consistenza :D.....e poi posta qualche foto :D...
casomai fissa un appuntamento:bene.....:D:D:D
-
bentornato fausto .. vedo che hai riparato il commodore ..
già che ci sei vedi se la stangona ha anche qualcosa in goretex tipo giacca della beretta
-
no fausto non tempe gli spini te lo assicuro
-
Citazione:
roberto messina
no fausto non tempe gli spini te lo assicuro
meglio così,con quello che costano....
-
-
la giacca che ho provato io della hillman è in materiale altamente tecno... molto leggera e costa sui 250 euri sia verde sia camo aggiuungo caldissima e leggerissima, ci sono anche pantaloni, zaini ecc. ecc. mi ha lasciato veramente senza parole.
-
beato te....io più che senza parole sarei rimasto senza soldi:D:D:D
-
Citazione:
poster
la giacca che ho provato io della hillman è in materiale altamente tecno... molto leggera e costa sui 250 euri sia verde sia camo aggiuungo caldissima e leggerissima, ci sono anche pantaloni, zaini ecc. ecc. mi ha lasciato veramente senza parole.
postaci qualche foto se puoi, io per curiosità sono andato sul sito e ho visto qualche cosa di veramente speciale.
Comunque per ora mi accontento della stangona :love:
-
Citazione:
stefano mali
postaci qualche foto se puoi, io per curiosità sono andato sul sito e ho visto qualche cosa di veramente speciale.
Comunque per ora mi accontento della stangona :love:
ormai la poveretta a furia di chiamarla cosi' ha cambiato nome all' anagrafe....:D:D:D
ho chiamato la CiVa e' ho chiesto della signorina La Stangona e subito me l' hanno passata !!!:D:D:D
..comunque penso anch'io di accontentarmi...anche perche' costa relativamente poco ed e' bona ....hops...scusate....buona..
-
oltre alla giacca della stangona ho comunque in mente di acquistare anche una giacca in goretex leggera ed impermeabile per il caso di pioggia, per il momento l'idea è quella di prendere la beretta paclite .. ma ho ancora tempo per decidere
-
la stagione delle pioggie e' piu' vicina di quanto credi ahuhua