Allegati: 4
Giacche da caccia intonse
Per conto d’un amico incapace d’utilizzare un PC.
● Giacca da caccia Le Chameau mod. Artois, tg. XL, color tabacco, microfibra/Gore Tex; tasca dorsale, rifiniture in pelle/velluto. Realmente inusata, € 300.00.
● Jacket Filson style 21, tg. USA 44 (XL italiana), Dry Finish Tin Cloth, collar lined with 24 oz. wool Machinaw cloth. Realmente inusata, € 200.00.
Cell. 347.xxxxxx serali.
Re: Giacche da caccia intonse
Davvero Belle, la teglia però :D:D:D volevo dire la taglia :D:D:D
Vorrei ricordare a chi interessato di richiedere info come recapiti o indirizzi tramite mp (messaggio privato) a Peuceta a cui vanno i miei ringraziamenti per il suo impegno.
Re: Giacche da caccia intonse
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Davvero Belle, la teglia però :D:D:D volevo dire la taglia :D:D:D
Vorrei ricordare a chi interessato di richiedere info come recapiti o indirizzi tramite mp (messaggio privato) a Peuceta a cui vanno i miei ringraziamenti per il suo impegno.
D_Mirchi, ancora una volta sei gentile con me e te ne sono grato. Il mio impegno è un piccolo piacere reso possibile dal clima salubre di questo forum. Ad majora!
M'accorgo solo ora del tuo provvidenziale intervento, ragione per la quale ribadire la mia gratitudine ed apprezzare la tua vigile solerzia: infatti, non avevo assunto precauzioni col cellulare del mio amico..!