Visualizzazione Stampabile
-
Pistole
Ogni tanto ritorna in me la voglia di possedere una pistola. Proprio in questi giorni un amico mi ha proposto una beretta cal 9 parabellum (forse ricordo male) ma onestamente ho dei dubbi per tanti motivi...
ma al di là delle mie remore, quali sono le pistole che vale la pena possedere? Quali sono le norme di legge per la detenzione?:?
-
Re: Pistole
non mi pare ci siano norme particolari se nn quelle di ogni arma da fuoco...
cosa intendi dire con "vale la pena"???
se e' cosi' per tenerla va piu' che bene una 22,se invece vuoi andarci al TSN va bene una 9mm
per quanto riguarda le marche la beretta e' ottima ma nn la migliore.
se vuoi il TOP del TOP cerca (magari usata) TANFOGLIO,oppure la svizzera SIGARMS (dal 2007 pero' la ditta si chiama SIG Sauer)
-
Ciao onesimo,
grazie per le tue spiegazioni, ma mi spieghi perchè la tanfoglio è superiore aòòa beretta? Che cosa ha in più?
-
personalmente mi piace molto la Porche ma se avessi 250.000 euro da spendere su una macchina nn la comprerei,ma comprerei sicuramente una Bentley............
la classe,le rifiniture di essa nn ha eguali(secondo me sia chiaro!!!)
Un altro esempio...
qual'e' la FERRARI tra i fucili?????chiaramente il COSMI...perche' non la beretta?????perche' COSMI e' COSMI...
-
sono anche io per la tanfoglio sulla beretta...sempre che si parli solo di semiauto e non revolver..
-
neanche a farlo apposta, ieri ho visto la nuova Beretta 90 two Type F ( https://w*w.beretta.it/Difesa-Pistol...=82&f=2&id=793 ) ed è molto carina e bilanciata...
-
Allegati: 6
Tanfoglio 9X21 Beretta 9 Parabelum.:italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
Tanfoglio 9X21 Beretta 9 Parabelum.:italia
...nulla da dire vero????mi pare si notino le differenze....abissali...
-
Non è che poi queste differenze abissali le ritroviamo sul prezzo???????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
Non è che poi queste differenze abissali le ritroviamo sul prezzo???????????
suppongo proprio di si :D