Re: notizie dalla sardegna
quando i dirigenti sono stupidi, sono stupidi e basta! stamane ho seguito diverse lepri e una volata di pernici in non più di mezz,ora...il volo di pernici era di almeno una decina di esemplari e le lepri erano almeno 4 esemplari diversi, in un pezzo di terreno di un ettaro...non si capisce perchè ci sia questo ridicolo limite...per non parlare della canna rigata, poi!
i limiti ci sono è vero .. e condivido che sono assurdi .. ma è anche vero che i cacciatori sardi stupidi non sono anzi tutt'altro e sanno come aggirarli .. basta tornare allo stazzu a fare uno spuntino e ..... a buon intenditor ......
anzi anzi da quest'anno si ricaccia tutta la giornata e questa si che è una cosa molto buona tant'è che io molto probabilmente verrò a fare l'apertura in sardegna .. kyran quante pernici mi assesti ? :D
ah bene bene! se scendi fai un fischio! ;)
comunque certo, aggirare i limiti non è difficile ma io non vorrei rischiare...ho il pda da due anni :D
comunque pernici ce ne sono abbastanza, anche se i posti non sono proprio prati inglesi...