Re: Purdey e Holland&Holland
che dire!!!!!!!! queste foto sono uno spettacolo favoloso, per quanto riguarda noi comuni mortali questi pezzi di pura arte armiera ce li possiamo soltanto sognare ed ammirare dentro alle vetrine
fausto per favore se hai il numero puoi chiamare e vedere se si prendono il mio Franchi Alcione in permuta???....eventualmente ho anche un paio di cuccioli che promettono bene, da poter aggiungere....ma tu questo diglielo dopo...cerca di contrattare per meno................fammi sapere...
..ringraziandoti anticipatamente attendo una tua e loro risposta :D
ihihihihihihihihihihih:D:D:62::62::62::62::62:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
fausto per favore se hai il numero puoi chiamare e vedere se si prendono il mio Franchi Alcione in permuta???....eventualmente ho anche un paio di cuccioli che promettono bene, da poter aggiungere....ma tu questo diglielo dopo...cerca di contrattare per meno................fammi sapere...
..ringraziandoti anticipatamente attendo una tua e loro risposta :D
L'alcione l'accettano,mi hanno chiesto se i cani hanno fatto il vaccino antirabbia...sai li sono molto rigidi e rischierebbero un periodo di quarantena:D:D:D
Come quei fucili sono il TOP:1:1della produzione mondiale armiera.
Lo scopo del thread è trovare adesioni e partire per Londra (45 euro)
Per l'aero:help::help: non ti preoccupare ti faranno un'anestesia indolore:D:D
Citazione:
fausto l'aquila
L'alcione l'accettano,mi hanno chiesto se i cani hanno fatto il vaccino antirabbia...sai li sono molto rigidi e rischierebbero un periodo di quarantena:D:D:D
Come quei fucili sono il TOP:1:1della produzione mondiale armiera.
Lo scopo del thread è trovare adesioni e partire per Londra (45 euro)
Per l'aero:help::help: non ti preoccupare ti faranno un'anestesia indolore:D:D
trattativa chiusa!!.oggi i cuccioli hanno rotto sul coniglio...ormai sono incedibili!!...in ogni caso non sono cani per inglesi perche' hanno la rabbia dentro :bene...
se continui a tentarmi... mannaggia a te...proponendomi viaggi di caccia, eventi e purdey vari........rimarro' signorino a vita :mad:
Citazione:
ilfalco
trattativa chiusa!!.oggi i cuccioli hanno rotto sul coniglio...ormai sono incedibili!!...in ogni caso non sono cani per inglesi perche' hanno la rabbia dentro :bene...
se continui a tentarmi... mannaggia a te...proponendomi viaggi di caccia, eventi e purdey vari........rimarro' signorino a vita :mad:
e mi dici pure "mannaggia a te...":mad: dopo sposato queste cose potrai soltanto sognarle:D:D:D
bellissimo trhead .....quando partiamo?io cmq sono più interessato al viaggio di caccia che alla gita per musei delle armi...nn sono troppo per guardare e nn toccare io finche nn sento qualcosa ben stretto tra le mani umh:D
a proposito di inglesi ... avrete sentito che alla regina d'inghilterra non bastano 9milioni circa di sterline all'anno e poverina ne chiede altri e 6 al governo inglese sennò je tocca pagasse da sola i schiavetti di corte .. bè signori miei in questo periodo di crisi totale e di tasse dilaganti mi sembra che abbia veramente fatto la p...... fuori dalla tazza e .. scusa fausto se esprimo questo mio sincero pensiero, ma questi fucili inglesi che costano un occhio della testa se li comprasse la regina e i lord di corte .. a noi ce bastano i ferracci della beretta
Allora precisiamo così evitiamo equivoci.A me di comprare un fucile del genere non passa neanche per l'anticamera del cervello,ma non posso rinnegare che la passione e la conoscenza a 360° che ho per la caccia e ciò che la circonda mi ha portato,in 40 anni,ad esplorare tutto ciò che potevo....penso di avere una preparazione invidiabile su tanti,se non tutti i campi E SCUSATE L'IMMODESTIA.Andando a caccia per emozionarmi(altrimenti sparerei solo cocci vari)non nego che stringere una Purdey o una H&H non mi farebbe schifo,ANZI...
Mi piacciono le donne (per intenderci la mia prima collezione fu di farfalle,non di vecchie cartucce.....)ma non dilapiderei denaro neanche per la Bellucci,ma certo che se dovesse MIRACOLOSAMENTE capitare l'occasione non è che ci sputerei sopra.
Per ciò che riguarda Beretta avrai visto,all'Exa,che i fucili fini non te li regala certamente....
..possiamo sparare con tutti i fucili o viaggiare con tutte le macchine ,infatti c'è chi ha un'utilitaria e chi le Ferrari o ...scegli i nomi che vuoi.
La regina d'Inghilterra mi fa ribrezzo,per il suo stile di vita,se la tengano...ciò che mi dispiace è non poter dare loro qualcuno dei nostri,ci sarebbe meno olezzo in Italia.
Il thread "Purdey , H&H"mi ha richiesto anche un bel pò di lavoro.Avrai SICURAMENTE notato che ci sono riferimenti storici e altri dati come indirizzi e fermate metropolitane....lo faccio per pura passione :in tasca non mi viene nulla .
NON sono un pittore o un intenditore di arte ma quando ho visitato alcuni musei o visto esposizioni di grandi artisti non ho potuto fare a meno di tirare un sospiro di ammirazione..
e Purdey è un museo,anche se ancora oggi vado a caccia con un Breda a LUNGO RECUPERO del 1974...alla faccia del Vinci e delle altre amenità prodotte solo per spillare soldi.
PS.non sono incazzato,ma a volte bisognerebbe riconoscere il lavoro svolto.Se poi si vuole scrivere di ricette si è liberi di farlo,io non criticherò mai nessuno (perchè capisco che dietro c'è dell'impegno)
AD MAIORA,
Fausto