Re: Pavimentazione canile
il top sarebbe fare la gettatta e poi ricoprire con la gomma antiscivolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
il top sarebbe fare la gettatta e poi ricoprire con la gomma antiscivolo
Gomma tipo?
Allegati: 2
tipo questo per intenderci
Si ma quando si lava con acqua non diventa scivolosa? E poi come fai a rifinire i bordi in modo che non si alzi e che il cane non si diverta ad alzarla e mordicchiarla?
In settimana se riesco passo da un rivenditore di materiali edili e vado a informarmi sulle resine suddette. Teoricamente sono eterne, poco scivolose anche se bagnate facilmente lavabili e si stendono facilmente dando le cadenze necessarie, calpestabili in un 3-4 ore d'estate.
quelle con la fiammaossidrica si incollano a vita!scaldi il sotto e le stendi!io ce l'ho nel sovratetto anche da bagnate nn sono troppo scivolose,in più se gli dai un minimo di pendenza praticamente nn si bagnano!
una raggia questo box insomma!!!:D
io nel box ho fatto una gettata di cemento e poi ho passato un prodotto anti scretolamento,sono due prodotti uno a base cementizia e l'altro è una resina che viene diluita con acqua e il tutto si impasta assieme la resa è ottima lavo tranquillamente anche con l'idropulitrice
I miei sono in cemento, sono molto resistenti, e quando sono stai fatti sono stati, "levigati" per togliere le ruvidità....
...io ho messo delle piastrelle simil cotto non prose, di seconda scelta....facili da pulire e non liscie...perche' oltre a scivolare secondo me, e' giusto che i cani stiano nella corretta postura, in particolar modo i cuccioli.